Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
una precisazione neo, è il RASA il più restrittivo di quei wubbi, non il 370 :)
![]()
lo Swiftech HD è simile al RASA come restrizione
![]()
credo che in questi giorni ha finito la comparativa radiatori e poi se ne va on holiday per un po'
non sapevo del 370 pre-nozzle, chiedo venia :oops:
cmq tra i tanti se uno lo trova potrebbe valutare anche il DT5Noz, io sarei curioso di provarlo quel wubbo, anche se la staffa esteticamente non mi piace (preferisco qualcosa stile Raystorm).
anche i nuovi Koolance 360 SI mi piacciono molto, sono la versione economica del 370, e il fatto che il top sia un pezzo unico con la staffa tutto in Acetal mi piace come soluzione, per chi cerca un wubbo nero sono una buona scelta secondo me
il DT5Noz è un prodotto estremamente artigianale (lo fa un tizio su XS con i suoi attrezzi che ha a disposizione) e imho è uno dei più bei waterblock (parlo della struttura interna) mai fatti. A momenti è meno restrittivo di un radiatore :asd:
Come performances è anche molto buono anche se ho letto di uno strano comportamento con gli ivy-bridge (l'ihs di questi pare essere meno curato e piatto di quello dei sandy e pare che questo wubbo faccia fatica a offrire una buona impronta con il sistema di ritenzione standard).
Piacerebbe anche a me provarlo ma ho paura che al di fuori degli states sia difficile che prenda piede.
@Orla: il Cosmos II è uno dei case più sopravvalutati e sovrapprezzati che ci sono in commercio imho, vecchi lianli del 2005 lo sorpassano in estetica e features con estrema facilità, e il Cosmos di Opmet esteticamente mi piace di più di quella patacca di plastica del II.
eh ha detto bene il tuo case è venuto una chicca!Grazie Marco, mi sono commosso *_*
eh ha detto bene il tuo case è venuto una chicca!