CosmosX Project

Pubblicità
una precisazione neo, è il RASA il più restrittivo di quei wubbi, non il 370 :)

raystormpressuredropcompari.png

lo Swiftech HD è simile al RASA come restrizione

apogeehd-pd-2.png

una precisazione neo, è il RASA il più restrittivo di quei wubbi, non il 370 :)

raystormpressuredropcompari.png

lo Swiftech HD è simile al RASA come restrizione

apogeehd-pd-2.png

ho letto che Martin dovrebbe aver rifatto i test con il suo nuovo testbench e che Swiftech stia per rilasciare una nuova struttura interna all'HD, non so se li abbia ancora pubblicati :sisi:

comunque il il 370 senza il nozzle da 1.5 è uno dei più restrittivi wb, più del rasa e dell'hd se non ricordo male :)

credo che in questi giorni ha finito la comparativa radiatori e poi se ne va on holiday per un po'

non sapevo del 370 pre-nozzle, chiedo venia :oops:

cmq tra i tanti se uno lo trova potrebbe valutare anche il DT5Noz, io sarei curioso di provarlo quel wubbo, anche se la staffa esteticamente non mi piace (preferisco qualcosa stile Raystorm).

anche i nuovi Koolance 360 SI mi piacciono molto, sono la versione economica del 370, e il fatto che il top sia un pezzo unico con la staffa tutto in Acetal mi piace come soluzione, per chi cerca un wubbo nero sono una buona scelta secondo me

che ve ne pare di questo?
[h=3]EK-Supreme LTX - Plexi[/h]

---------- Post added at 15:09 ---------- Previous post was at 15:04 ----------

oppure questo XSPC RayStorm CPU WaterBlock - INTEL [XS-RAYS-INT] from XSPC Online Store

---------- Post added at 15:24 ---------- Previous post was at 15:09 ----------

Tanica:
EK Water Blocks EK-Multioption RES X2 - 400 Basic 39.90€

Cpu cooler:

XSPC RayStorm CPU WaterBlock - INTEL 50€

Pompa
EK Water Blocks EK-DCP 4,0 45€

Radiatore

Alphacool NexXxoS ST30 Full Copper 360mm 48,80 €

tot:
190€ arrotondando
ho il budget ristretto perche devo prendere anche l'ax850

credo che in questi giorni ha finito la comparativa radiatori e poi se ne va on holiday per un po'

non sapevo del 370 pre-nozzle, chiedo venia :oops:

cmq tra i tanti se uno lo trova potrebbe valutare anche il DT5Noz, io sarei curioso di provarlo quel wubbo, anche se la staffa esteticamente non mi piace (preferisco qualcosa stile Raystorm).

anche i nuovi Koolance 360 SI mi piacciono molto, sono la versione economica del 370, e il fatto che il top sia un pezzo unico con la staffa tutto in Acetal mi piace come soluzione, per chi cerca un wubbo nero sono una buona scelta secondo me

il DT5Noz è un prodotto estremamente artigianale (lo fa un tizio su XS con i suoi attrezzi che ha a disposizione) e imho è uno dei più bei waterblock (parlo della struttura interna) mai fatti. A momenti è meno restrittivo di un radiatore :asd:

Come performances è anche molto buono anche se ho letto di uno strano comportamento con gli ivy-bridge (l'ihs di questi pare essere meno curato e piatto di quello dei sandy e pare che questo wubbo faccia fatica a offrire una buona impronta con il sistema di ritenzione standard).

Piacerebbe anche a me provarlo ma ho paura che al di fuori degli states sia difficile che prenda piede.

@Orla: il Raystorm è un waterblock molto molto buono, più performante dell'LTX

Ti consiglio anche io il Raystorm, ottime prestazioni e bassa restrittività. La versione Acetal ha il prezzo in linea con altri wubbi di fascia alta e si comporta davvero bene.
La versione copper costa troppo....

il DT5Noz è un prodotto estremamente artigianale (lo fa un tizio su XS con i suoi attrezzi che ha a disposizione) e imho è uno dei più bei waterblock (parlo della struttura interna) mai fatti. A momenti è meno restrittivo di un radiatore :asd:

Come performances è anche molto buono anche se ho letto di uno strano comportamento con gli ivy-bridge (l'ihs di questi pare essere meno curato e piatto di quello dei sandy e pare che questo wubbo faccia fatica a offrire una buona impronta con il sistema di ritenzione standard).

Piacerebbe anche a me provarlo ma ho paura che al di fuori degli states sia difficile che prenda piede.

Infatti quando ho visto il test ci sono rimasto, come se non ci fosse quel wubbo ma ha prestazioni ottime.

Non sapevo fosse artigianale fatto da un utente, è davvero un lavoro grandioso a maggior ragione allora.

Quasi quasi se riesco a prenderne uno.... però mi mi spiace abbandonare la staffa in plexy illuminata del Ray :asd:

ok ho ufficialmente iniziato le mod sto tagliando la finestra!

---------- Post added at 18:02 ---------- Previous post was at 16:54 ----------

e da 2 ore che talgio e non sono nemmeno a metà!

Mi raccomando, prendi bene le misure prima di tagliare.... Fermati di tanto in tanto e ricontrolla.. Una volta tagliato, se hai fatto errori butti via il pannello. ;)

per la precisione non c'è problema è il mio secondo nome xD purtroppo il pannello del cosmos 1000 è spesso ): dopo posto un sacco di foto!

ok ho ifito di talgirare alle 7 e mezza xD domai davo a comprare la guarnizione di gomma (o profilo gommato come lo volete chiamare!) e poi metto il plexy!

fatto XD non ho trovato le guarnizioni! (i bordi del talgio non li ho limati visto che li dovevo coprire con la guaina!)ho trovato un plexy molto sottile per adesso uso questo fino a quando non prendo la guaina.... Photo Album - Imgur

@Orla: il Cosmos II è uno dei case più sopravvalutati e sovrapprezzati che ci sono in commercio imho, vecchi lianli del 2005 lo sorpassano in estetica e features con estrema facilità, e il Cosmos di Opmet esteticamente mi piace di più di quella patacca di plastica del II.

Grazie Marco, mi sono commosso *_*

Pubblicità
Pubblicità
Indietro