Orla27
Utente Attivo
- Reazioni
- 11
- Punteggio
- 39
in questo topic metterò tutte le mod che farò sul mio cosmos 1000! per dimostrare che anche un vecchio case (2007) con tanti ma piccoli accorgimenti puo fare invidia anche al nuovo cosmos II ! (anche se sembra dura xD)
Per adesso ecco ho in mente di fare:
Creare un sistema che apre e chiude lo sportello frontale quando si aprono lettori cd\dvd
Creare la finestrella dietro il socket per montare i supporti dei dissipatori senza smontare tutto
Rendere il case privo di ventole (con impanto al liquido completo)
Un ampia finestra sul pannello laterale
illuminazione con neon
man mano aggiungo nuove mod da fare ma solo dopo aver finito queste! non vi voglio svelare tutto!
e poi in alla fine una sorpresa......
WORKLOG:
ieri 16/04/2012 ho creato la finestra sul pannello laterale! 4 ore di lavoro! è stata la mia prima esperienza con un dremel è il lavoro è stato piu che soddisfacente...oggi compro la guaina nera e il plexy!
16/5/2012
ho smontato completamente il case e ho fatto i disegni per la ventola da 140mm tra poco inizio a tagliare!
ho fatto anche la lista dei componenti per l'impianto a liquido!
il case sverrà nero opaco dentro e forse bianco fuori ...ma ancora devo decidere!!!
Per adesso ecco ho in mente di fare:
Creare un sistema che apre e chiude lo sportello frontale quando si aprono lettori cd\dvd
Creare la finestrella dietro il socket per montare i supporti dei dissipatori senza smontare tutto
Rendere il case privo di ventole (con impanto al liquido completo)
Un ampia finestra sul pannello laterale
illuminazione con neon
man mano aggiungo nuove mod da fare ma solo dopo aver finito queste! non vi voglio svelare tutto!
e poi in alla fine una sorpresa......
WORKLOG:
ieri 16/04/2012 ho creato la finestra sul pannello laterale! 4 ore di lavoro! è stata la mia prima esperienza con un dremel è il lavoro è stato piu che soddisfacente...oggi compro la guaina nera e il plexy!
16/5/2012
ho smontato completamente il case e ho fatto i disegni per la ventola da 140mm tra poco inizio a tagliare!
ho fatto anche la lista dei componenti per l'impianto a liquido!
il case sverrà nero opaco dentro e forse bianco fuori ...ma ancora devo decidere!!!
Ultima modifica: