cosmos C700M

• Autore discussione Autore discussione MPDJ70
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

MPDJ70

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
1
Ciao a tutti...Qualcuno mi può dare una mano,sto impazzendo... ho bisogno di qualcuno che mi spiega come invertire la porta sinistra a destra con il Cooler Master Cosmos C700M,qualcuno lo ha già fatto?

Pag da 25 a 29 del manuale:
grazie della info, ora ho capito dove sbagliavo....Più che altro non è che mi piace molto avere la scheda madre sotto sopra,preferivo avere tutto come con la porta a sinistra. Anche l'alimentatore mi tocca tenerlo sopra,poi mi sono accorto anche che la prolunga della scheda video è una PCI-E 3.0,ma io ho una 3080Ti con una Z690 che ha la Pci-E 4.0 ....va be provo,vedo se mi piace,altrimenti opterò di tenerlo a sinistra...

grazie della info, ora ho capito dove sbagliavo....Più che altro non è che mi piace molto avere la scheda madre sotto sopra,preferivo avere tutto come con la porta a sinistra. Anche l'alimentatore mi tocca tenerlo sopra,poi mi sono accorto anche che la prolunga della scheda video è una PCI-E 3.0,ma io ho una 3080Ti con una Z690 che ha la Pci-E 4.0 ....va be provo,vedo se mi piace,altrimenti opterò di tenerlo a sinistra...
La disposizione a rovescio ha senso solo se non puoi sistemare il PC alla tua destra e sei costretto a metterlo a sinistra altrimenti ha poco senso.

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità