- Reazioni
- 7,526
- Punteggio
- 224
No. Pero' se non ti fidi inizia a ricaricare quando sta a 0 e basta.C'è stato un fraintendimento , ho citato quel comportamento per sapere se fosse deleterio per il dispositivo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No. Pero' se non ti fidi inizia a ricaricare quando sta a 0 e basta.C'è stato un fraintendimento , ho citato quel comportamento per sapere se fosse deleterio per il dispositivo.
Se non hai esigenze di ricaricare rapidamente in quel momento, meglio una ricarica più lenta.Samsung s 23 plus supporta la carica a 45 w,posso utilizzare il caricatore da 45 watt originale o è meglio usare quello da 25 watt sempre anch'esso originale?
Il caricatore lo prendi da 25w, perche' la differenza di tempo di ricarica tra 45w e 25w e' minuscola, a discapito di un caricatore da 45w che costa di piu'.Posso partecipare anche io alla discussione?domani mi arriva un s23 plus nuovo. Mi sembra di aver capito che da quando mi arriva io lo accendo,e lo lascio scaricare fino a quando non si accende più. Poi lo ricarico completamente fino a 100. E lo lascio ulteriormente in carica per un ora dal momento che arriva a 100. Quindi stacco il caricatore. Il Samsung s 23 plus supporta la carica a 45 w,posso utilizzare il caricatore da 45 watt originale o è meglio usare quello da 25 watt sempre anch'esso originale?
Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
guarda che non lo dico io... sono stati fatti studi sulle batterie al litioCaricare fino ad 80 facendo il ciclo 20-80 e' buttare via inutilmente autonomia e danneggiare la batteria. Perche' poi il telefono non ti arriva a sera e finirai per ricaricare due volte il telefono in un giorno al posto di una volta sola.
non esiste un singolo che dica che scendere molto di % e poi ogni volta arrivare al 100% faccia bene, nemmeno mezzoPer ogni studio che dice una cosa, ne trovi uno che dice il contrario.
per il tablet usale pureHo letto notizie contrastanti riguardo le cover magnetiche (si dovevo cercarle prima lo sò) c'è chi dice che fa male al telefono lato batteria/ricezione) ecc.... voi che ne pensate? sapete darmi qualche info al riguardo?
io non consiglio quelle perché proteggono bene solo se chiusene ho già presa una questa https://www.amazon.it/dp/B0C69YFJ9H...ding=UTF8&psc=1&tag=tomsforum-21&linkCode=ogi come scritto in precedenza tu la useresti o la cambieresti?