Cose Importanti X Hd da gioco?

  • Autore discussione Autore discussione Snickers
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
S

Snickers

Ospite
Allora, tralasciando i Raptor, quali sono le priorità X un HD "da Gioco" (da 7200rpm, escludendo quindi i Raptor)? Mi spiego meglio, nelle 5 cose più importanti, X i giochi, che c'è? (ovvero, Access Time, Le prestazioni I/O, quanti dati può leggere al secondo, quanti ne può scrivere al secondo, la banda sfruttata con la connessione S-ATA, )
 
E a seguire? Intendo, una classificchina con le 5 cose più importanti X un HD da gioco, dunque ricapitoliamo

1- tempo d'accesso
2- Ram installata
3-
4-
5-
 
Secondo me, alla fine la grande influenza la vedresti solo nel tempo caricamento... nn credo un HD più veloce ti favorisca particolarmente in fase di gioco.:toccato:
 
Se vuoi prestazioni più alte ti conviene prendere due HD più piccoli e metterli in RAID0. Invece sul singolo HD le differenze sono minime tra marca e marca, tanto che secondo me non riesci ad accorgertene.

Comunque la "memoria tampone" che diceva Iron non è la RAM installata, ma quello che viene detto comunemente buffer (8-16Mb o meno a seconda dei modelli)
 
P@0 ha detto:
Se vuoi prestazioni più alte ti conviene prendere due HD più piccoli e metterli in RAID0. Invece sul singolo HD le differenze sono minime tra marca e marca, tanto che secondo me non riesci ad accorgertene.

Comunque la "memoria tampone" che diceva Iron non è la RAM installata, ma quello che viene detto comunemente buffer (8-16Mb o meno a seconda dei modelli)
Che quindi è un modulo di Ram Sdram, per cui, ram installata, io non ho sbagliato.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top