Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no è quello con il pacco più grosso :figo:Vedete ris ha capito subito la logica.
Perchè è palese e chiaro che quello con più risposte è anche quello che ne sa a pacchi :sisi:
Giusto? :sisilui:
:party:
no è quello con il pacco più grosso :figo:
cmq se vuoi un consiglio, trattandosi di utenti momentanei, se non volete che infrangano tutto il regolamento con un solo messaggio, inserirei dei piccoli riassunti del regolamento almeno quelli più infranti, tipo shop ect ect perché se no il lavoro dei mod davvero si eleva alla n :sisi:
disse quello che fa ingegneria prossimo alla laurea :sisi: e poi in questo forum purtroppo a parte le varie ragazze dei mod non ci sono ragazze posso sfogare il mio lato nerd :lol:si vede che fai l'università dei nerd
diciamo che sono alla seconda stagione di stargate atlantis :sisi:Maledetto.
Ma stai studiando?
Teoricamente per iscriversi è obbligatorio averlo letto :asd:no è quello con il pacco più grosso :figo:
cmq se vuoi un consiglio, trattandosi di utenti momentanei, se non volete che infrangano tutto il regolamento con un solo messaggio, inserirei dei piccoli riassunti del regolamento almeno quelli più infranti, tipo shop ect ect perché se no il lavoro dei mod davvero si eleva alla n :sisi:
Teoricamente per iscriversi è obbligatorio averlo letto :asd:
io leggo tutto :asd:Ma come è obbligatorio accettare le clausole di Goole e soci quando ti iscrivi?
O tutti i fogli di quando ti apri un conto in banca?
O un mutuo? :asd:
io leggo tutto :asd:
teoricamente e praticamente?Teoricamente per iscriversi è obbligatorio averlo letto :asd: