DOMANDA Cosa succede se in un indirizzo di spedizione sbaglio solamente la città?

Pubblicità

cranos96

Utente Attivo
Messaggi
508
Reazioni
32
Punteggio
61
Ciao, ho acquistato una sedia da gaming nel sito della SecretLab, e utilizzando l'autcompilazione (tramite partita IVA), il campo città me lo ha inserito errato (l'errore della città errata, si tratta di città limitrofe), mentre il resto di tutti i miei dati sono giusti, CAP, Via, Regione ecc...

A voi è mai successo un errore simile? Avete avuto problemi con il pacco o non vi è arrivato per un errore simile?

Ho contattato il supporto della SecretLab 5 minuti dopo l'ordine (quindi prima che lo preparassero/spedissero) e mi hanno detto che avrebbero lavorato per sistemare la problematica, ma nel giro di 24 ore (nonostante gli ho contattati altre 2 volte) mi arriva l'e-mail dicendomi che il pacco ormai è stato spedito e che l'indirizzo non poteva più essere aggiornato...

Il corriere estero (siamo in Europa) è dpd (che sarebbe il nostro Bartolini), infatti se inserisco il numero di spedizione di dpd, sul sito della Bartolini me lo traccia. Come ultima speranza ho contattato Bartolini, sperando che possano fare qualcosa per evitare sorprese.

A voi vi è mai successo in generale con qualsiasi altri tipi di acquisti online?
 
Ciao, ho acquistato una sedia da gaming nel sito della SecretLab, e utilizzando l'autcompilazione (tramite partita IVA), il campo città me lo ha inserito errato (l'errore della città errata, si tratta di città limitrofe), mentre il resto di tutti i miei dati sono giusti, CAP, Via, Regione ecc...

A voi è mai successo un errore simile? Avete avuto problemi con il pacco o non vi è arrivato per un errore simile?

Ho contattato il supporto della SecretLab 5 minuti dopo l'ordine (quindi prima che lo preparassero/spedissero) e mi hanno detto che avrebbero lavorato per sistemare la problematica, ma nel giro di 24 ore (nonostante gli ho contattati altre 2 volte) mi arriva l'e-mail dicendomi che il pacco ormai è stato spedito e che l'indirizzo non poteva più essere aggiornato...

Il corriere estero (siamo in Europa) è dpd (che sarebbe il nostro Bartolini), infatti se inserisco il numero di spedizione di dpd, sul sito della Bartolini me lo traccia. Come ultima speranza ho contattato Bartolini, sperando che possano fare qualcosa per evitare sorprese.

A voi vi è mai successo in generale con qualsiasi altri tipi di acquisti online?
Secondo me consegnano ugualmente,nel caso hanno numero di telefono per contattarti il giorno della consegna
 
Ciao, ho acquistato una sedia da gaming nel sito della SecretLab, e utilizzando l'autcompilazione (tramite partita IVA), il campo città me lo ha inserito errato (l'errore della città errata, si tratta di città limitrofe), mentre il resto di tutti i miei dati sono giusti, CAP, Via, Regione ecc...

A voi è mai successo un errore simile? Avete avuto problemi con il pacco o non vi è arrivato per un errore simile?

Ho contattato il supporto della SecretLab 5 minuti dopo l'ordine (quindi prima che lo preparassero/spedissero) e mi hanno detto che avrebbero lavorato per sistemare la problematica, ma nel giro di 24 ore (nonostante gli ho contattati altre 2 volte) mi arriva l'e-mail dicendomi che il pacco ormai è stato spedito e che l'indirizzo non poteva più essere aggiornato...

Il corriere estero (siamo in Europa) è dpd (che sarebbe il nostro Bartolini), infatti se inserisco il numero di spedizione di dpd, sul sito della Bartolini me lo traccia. Come ultima speranza ho contattato Bartolini, sperando che possano fare qualcosa per evitare sorprese.

A voi vi è mai successo in generale con qualsiasi altri tipi di acquisti online?
Non conosco questo corriere, ma in Italia, BRT, da sito, ti dà possibilità di cambiare punti di consegna, mi pare
 
Secondo me consegnano ugualmente,nel caso hanno numero di telefono per contattarti il giorno della consegna
Speriamo, anche perché una spedizione estera è ingestibile... Più che altro spero che se mi contattano e gli dico che è altrove la destinazione, poi dirottano la consegna e non l'annullano.
Non conosco questo corriere, ma in Italia, BRT, da sito, ti dà possibilità di cambiare punti di consegna, mi pare
dpd e Bartolini fanno parte del gruppo GeoPost. Ho già contattato Bartolini e mi hanno detto che hanno aggiornato il mio indirizzo di consegna che (penso) verrà preso in carico da loro. Sul sito ho visto, ma non si può modificare direttamente l'indirizzo di consegna
 
Di solito dovrebbero , in caso di problemi nella consegna, prima di tutto contattarti e dopo visto BRT fa parte dello stesso gruppo del corriere estero, lasciarlo nel magazzino BRT più vicino a te .
 
Di solito dovrebbero , in caso di problemi nella consegna, prima di tutto contattarti e dopo visto BRT fa parte dello stesso gruppo del corriere estero, lasciarlo nel magazzino BRT più vicino a te .
Ok grazie, vediamo appena partel la consegna in territorio italiano che faranno...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top