cranos96
Utente Attivo
- Messaggi
- 508
- Reazioni
- 32
- Punteggio
- 61
Ciao, ho acquistato una sedia da gaming nel sito della SecretLab, e utilizzando l'autcompilazione (tramite partita IVA), il campo città me lo ha inserito errato (l'errore della città errata, si tratta di città limitrofe), mentre il resto di tutti i miei dati sono giusti, CAP, Via, Regione ecc...
A voi è mai successo un errore simile? Avete avuto problemi con il pacco o non vi è arrivato per un errore simile?
Ho contattato il supporto della SecretLab 5 minuti dopo l'ordine (quindi prima che lo preparassero/spedissero) e mi hanno detto che avrebbero lavorato per sistemare la problematica, ma nel giro di 24 ore (nonostante gli ho contattati altre 2 volte) mi arriva l'e-mail dicendomi che il pacco ormai è stato spedito e che l'indirizzo non poteva più essere aggiornato...
Il corriere estero (siamo in Europa) è dpd (che sarebbe il nostro Bartolini), infatti se inserisco il numero di spedizione di dpd, sul sito della Bartolini me lo traccia. Come ultima speranza ho contattato Bartolini, sperando che possano fare qualcosa per evitare sorprese.
A voi vi è mai successo in generale con qualsiasi altri tipi di acquisti online?
A voi è mai successo un errore simile? Avete avuto problemi con il pacco o non vi è arrivato per un errore simile?
Ho contattato il supporto della SecretLab 5 minuti dopo l'ordine (quindi prima che lo preparassero/spedissero) e mi hanno detto che avrebbero lavorato per sistemare la problematica, ma nel giro di 24 ore (nonostante gli ho contattati altre 2 volte) mi arriva l'e-mail dicendomi che il pacco ormai è stato spedito e che l'indirizzo non poteva più essere aggiornato...
Il corriere estero (siamo in Europa) è dpd (che sarebbe il nostro Bartolini), infatti se inserisco il numero di spedizione di dpd, sul sito della Bartolini me lo traccia. Come ultima speranza ho contattato Bartolini, sperando che possano fare qualcosa per evitare sorprese.
A voi vi è mai successo in generale con qualsiasi altri tipi di acquisti online?