Cosa significa questo errore?

Pubblicità

Dodipel

Utente Attivo
Messaggi
660
Reazioni
0
Punteggio
40
Qualcuno mi può dire cosa significa questo errore che mi salta fuori mentre sto installando un gioco?

Uso il vecchio Windows ME. :old:
 
RPC è un protocollo di esecuzione dei comandi da remoto. (Anche nella stessa macchina ma accedendo alla funzione dal suo IP esterno).

Controlla che il gioco sia compatibile con Windows ME e che il Sistema operativo sia aggiornato.

Ciao!
 
Mi sà che ME non sia compatibile...:(

REQUISITI MINIMI

Sistema operativo: Windows 98 SE
Processore: Pentium 3 1Ghz / AMD Athlon 1Ghz
Memoria RAM: 256 Mb
Spazio su disco: 4 Gb
Scheda video: GeForce 2 64Mb / ATI 8500
Lettore DVD: DVD 4x
Scheda audio: Compatibile con Directx9
Connessione Internet/LAN (per gioco online): 64 Kbps upload per giocare/ 512 Kbps upload per ospitare fino a 8 giocatori


REQUISITI CONSIGLIATI

Sistema operativo: Windows 2000
Processore: Pentium 4 2Ghz / AMD Athlon 2Ghz
Memoria RAM: 512 Mb
Spazio su disco: 4 Gb
Scheda video: GeForce 4 128Mb / ATI 9500
Lettore DVD: DVD 8x
Scheda audio: Compatibile con Directx9
Connessione Internet/LAN (per gioco online): 64 Kbps upload per giocare/ 512 Kbps upload per ospitare fino a 8 giocatori

REQUISITI MIGLIORI

Sistema operativo: Windows XP
Processore: Pentium 4 3Ghz / AMD Athlon 3Ghz
Memoria RAM: 1024 Mb
Spazio su disco: 4 Gb
Scheda video: GeForce FX 5950 / ATI 9800 Pro
Lettore DVD: DVD 16x
Scheda audio: Compatibile con Directx9
Connessione Internet/LAN (per gioco online): 64 Kbps upload per giocare/ 512 Kbps upload per ospitare fino a 8 giocatori
 
Il gioco sono sicuro che è compatibile perchè avevo già visto sul sito ufficiale, gli aggiornamenti li avevo fatti qualche mese fa, adesso provo ad aggiornare ancora.
x Toby: Credo che sia compatibile anche perchè Win 98 è più vecchio di Win Me
 
Mi correggo.... :)

Requisiti di Sistema
Minimi
· Processore: 1 Gb MHz CPU
· Memoria: 256 MB RAM
· Sistema Operativo: Windows® 98/ME/2000/XP ·
. Scheda Video: Geforce 4 (MX non supportate), Geforce 3 o superiore
· Spazio su disco fisso: 582 MB

Prova a scaricare le ultime patch... ;)

http://farcry-thegame.com/it/updates.php
 
Cercando su Google :inchino:ho forse trovato la soluzione.
Nella mia cartella System ci sono 2 files: Oleaut32.dll e Olepro32.dll.
Ho scoperto che sono quei 2 files a causare l'errore, infatti la data di creazione dei 2 files è diversa da quella degli altri. Quidi adesso mi basta sostituire i 2 files e mi dovrebbe andare tutto bene.
Ma mentre sostituisco i file naturalmente Windows me lo dovrebbe impedire.
Quindi come faccio?
 
Dodipel ha detto:
Cercando su Google :inchino:ho forse trovato la soluzione.
Nella mia cartella System ci sono 2 files: Oleaut32.dll e Olepro32.dll.
Ho scoperto che sono quei 2 files a causare l'errore, infatti la data di creazione dei 2 files è diversa da quella degli altri. Quidi adesso mi basta sostituire i 2 files e mi dovrebbe andare tutto bene.
Ma mentre sostituisco i file naturalmente Windows me lo dovrebbe impedire.
Quindi come faccio?

Ma non puoi prendere delle versioni a caso dei files, potrebbero non essere compatibili con il tuo Sistema Operativo.

Gli aggiornamenti hai fatto sia quelli critici che consigliati?

Se hanno delle date diverse, probabilmente sono già stati aggiornati.

Ciao!

EDIT:

CAUSA

Questo errore può derivare da una DLL di versione incompatibile, ad esempio Oleaut32.dll, Olepro32.dll, Asycfilt.dll, Stdole2.tlb, installata da altri programmi.
Ad esempio, la versione 3.50 del file Oleaut32.dll è utilizzata solo da Windows XP. Se viene installata in un computer con un altro sistema operativo, causa questo errore perché le versioni del file non sono compatibili.


SOLUZIONE

Di seguito sono riportate tre soluzioni possibili. Scegliete il metodo più adatto al vostro computer.


Microsoft Office 2000 o un componente di Office 2000 È installato sul computer
Se nel computer è installato Microsoft Office o un componente di Office 2000, occorre ottenere e installare Microsoft Office 2000 Service Release 1 (SR-1). Per informazioni su come ottenere e installare la versione Service Release 1a (SR-1a), visitate il seguente sito Web di Microsoft: n. 339:

Microsoft Office 2000 Service Versione 1a


Microsoft Office 2000 o un componente di Office 2000 NON È installato sul computer
Se nel vostro computer non è installato Office 2000 né un suo componente, scaricate e installate lo strumento mcrepair.exe. Per informazioni su come ottenere e installare questo strumento, visitate il seguente sito Web di Microsoft:
Scaricate lo strumento mcrepair.exe di Microsoft

Salvate il file mcrepair.exe sul desktop, quindi eseguitelo facendo clic su di esso. Quando vi viene chiesto di sovrascrivere file più recenti, rispondete sempre SÌ.

Al termine dell'installazione di mcrepair.exe, riavviate il computer.



La terza era per windows 98 -95
 
I files non li ho presi a caso, li ho presi dal cd di ripristino del mio so.
Ho fatto tutti gli aggiornamenti a parte quelli per le altre lingue.
Edit: La prima soluzione l'ho provata ma mi dà un errore durante l'installazione... :mad: :mad: :mad: :mad: (sono stufo di errori)
La seconda non la posso fare perchè ho installato Office 2000..
Posso solo sostituire quei files... :rolleyes: (se ci riesco)
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top