Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
beh dipende cosa intendi per top....per dire, se prendi due 580 o due 7970 un po di oc devi farlo se vuoi prestazioni top in game...
se prendi il top dei processori....è inutile prendere un extreme edition e non overcloccarlo...
comunque le ram, nel bilanciamento del sitema sono quelle che incidono meno nelle prestazioni.....anzi incidono proprio poco....
poi uno può overcloccare anche un singolo componente...dipende tutto da che tipo di prestazioni in piu vuole e dallo scenario di utilizzo
sinceramente in questa guida non c'è niente e sottolineo niente di quello che ho domandato... non ho chiesto quali pericoli si corrono o cosa devo fare nel bios... le mie domande sono altre....
non ne sono così sicuro. anzi in america se vuoi hai pure l'assicurazione sul processore. se no perchè farebbero le versioni K e X (nel caso intel) e black edition (AMD)?perchè perdi la garanzia nel caso lo fosse....
in teoria si...perchè perdi la garanzia nel caso lo fosse....
non ne sono così sicuro. anzi in america se vuoi hai pure l'assicurazione sul processore. se no perchè farebbero le versioni K e X (nel caso intel) e black edition (AMD)?