Lorenzo314
Nuovo Utente
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 22
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, SAMNITAT non può essere visto che sta a S. Miniato. A san miniato ci sono qualche 5 o 6 centrali (se ci ho visto giusto). Quelle che ci interessano sono: SAMNITAQ - anche detta SCALA, cioè quella dove è attestata la primaria dell'armadio 03 - (è presente solo il dslam adsl), SAMNITAV (dove è presente un armadio 03, ma che non è quello dell'utente sopra) e SAMNITAU (con soltanto un armadio attivo). Se è attivo può essere solo su una di queste ultime due visto che le altre non hanno OLT. Comunque, interrompiamo qui che sto facendo una confusione assurda e tra l'altro sarebbe inutile continuare.Nessun errore di mappatura.
Presumo, piuttosto, i soliti errori di verifica (tanto per cambiare)...
Ad ogni modo, se il codice corretto è SAMNITAT (Comune di Castelfranco Di Sotto), l'armadio è attivo dal 14/03/2016.
Se SAMNITAV (S. Miniato), anche questo è attivo e dal 07/03/2016.
SAMNITAU non ha armadi 03, ma solo uno 01, anch'esso attivo.
Stai facendo un bel po' di confusione...@Michy1990 @luigidavino @XNeon @iperbole @emanu37429
Si ,scusate se non l'ho scritto subito. Il motivo è che pensavo, all'inizio, una risposta del tipo: "Gli adesivi non indicano per forza che lì è stata attivata la fibra, ma che ecc ecc" quindi una cosa abbastanza veloce. A quanto pare invece qualche "errore" da parte di TIM deve esserci stato. Comunque... Io abito nel comune di San Miniato, frazione La Scala (e la mia centrale dovrebbe chiamarsi proprio SCALA). L'armadio è il 3.
Su fibra.click ho visto che è attivo un certo armadio 03, ma penso che sia una cosa differente :(
L'armadio è proprio davanti casa mia (20m max dalla chiostrina), la centrale SCALA è a meno di 500m...
La risposta, come penso tu abbia notato, l'ho scritta molto prima che Lorenzo scrivesse la sua provenienza...No, SAMNITAT non può essere visto che sta a S. Miniato. A san miniato ci sono qualche 5 o 6 centrali (se ci ho visto giusto). Quelle che ci interessano sono: SAMNITAQ - anche detta SCALA, cioè quella dove è attestata la primaria dell'armadio 03 - (è presente solo il dslam adsl), SAMNITAV (dove è presente un armadio 03, ma che non è quello dell'utente sopra) e SAMNITAU (con soltanto un armadio attivo). Se è attivo può essere solo su una di queste ultime due visto che le altre non hanno OLT. Comunque, interrompiamo qui che sto facendo una confusione assurda e tra l'altro sarebbe inutile continuare.
Tra tutti gli armadi 3 che ci sono mi viene il mal di testa: uno in via del sole, uno in via 1o maggio 151, e via dicendo....
Comunque, dopo tanto, son riuscito finalmente a trovare l'armadio (telecom dovrebbe proprio sistemare i suoi database): VIA TOSCO ROMAGNOLA EST 1039 (ID
57105A_3)
La risposta alla domanda posta da lorenzo è: non è nemmeno pianificato quell'armadio. L'etichetta l'hanno attaccata tanto per, visto che non avevano che fare.
@Lorenzo314 sentito? Mi spiace, dovrai aspettare ancora un po.
Si, l'ho visto. Ma, visto che michy aveva detto che la centrale era SAMNITAQ pensavo avessi capito subito che si parlava di San Miniato. Non capivo da dove avevi tirato fuori SAMNITAT.La risposta, come penso tu abbia notato, l'ho scritta molto prima che Lorenzo scrivesse la sua provenienza...
Ad ogni modo, ribadisco che è proprio il thread che è stato impostato male dall'inizio, a prescindere da eventuali errori di copertura.
Nel dubbio, ho indicato tutte le centrali che comprendevano "SAMNITA", sia mai che la consonante finale fosse errata... :asd:Si, l'ho visto. Ma, visto che michy aveva detto che la centrale era SAMNITAQ pensavo avessi capito subito che si parlava di San Miniato. Non capivo da dove avevi tirato fuori SAMNITAT.
Comunque, anche se il thread è stato impostato male, alla fine, abbiamo ugualmente concluso che l'adesivo l'hanno attaccato senza motivo essendo l'armadio senza DSLAM. Ancora ce ne vorrà prima di vederlo attivo.
Chiarito? ;)
o.O@emanu37429 @luigidavino @Michy1990 @XNeon @iperbole
Vi aggiorno per curiosità... Oggi vado a rimettere a posto le bollette di luce acqua telefono ecc.. perché il raccoglitore era pieno, e indovinate che trovo? Un foglio speditomi dal centro Tim di Empoli (il più vicino a casa mia) che non avevo aperto, pensavo fosse pubblicità... ricevuto a gennaio... e sopra c'è scritto "Finalmente la fibra è arrivata a casa tua"... ragazzi sono morto ahahah... me lo fanno apposta allora! :D
di solito quegli annunci li inviano a tappeto per intere zone, senza considerare chi è coperto e chi no.@emanu37429 @luigidavino @Michy1990 @XNeon @iperbole
Vi aggiorno per curiosità... Oggi vado a rimettere a posto le bollette di luce acqua telefono ecc.. perché il raccoglitore era pieno, e indovinate che trovo? Un foglio speditomi dal centro Tim di Empoli (il più vicino a casa mia) che non avevo aperto, pensavo fosse pubblicità... ricevuto a gennaio... e sopra c'è scritto "Finalmente la fibra è arrivata a casa tua"... ragazzi sono morto ahahah... me lo fanno apposta allora! :D