Albus19severus
Utente Èlite
- Reazioni
- 836
- Punteggio
- 85
Assolutamente no,visto che una volta superata la potenza di una titan con la 780 non ti serve andare oltre,i 1000€ possono valere solo in bench
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Crysis3 è molto molto pesante e mal ottimizzato,per maxarlo 3 sono meglio
Capito, grazie per i chiarimenti, penso mi indirizzerò verso un tri di 780, salvo novità particolari =)
Ma per raffreddare un loop con soltanto le tre schede (separato da quello x CPU e RAM) basterà un rad come ad esempio il EK-CoolStream XT da 480?
Il waterblock x le 780 è uguale a quello x le Titan? Sono equivalenti o ce n'è uno specifico? Possibilmente sempre EK =)
Penso che un triplo monitor mi sarebbe utile anche fuori dal discorso gaming, tutt'alpiù in caso di giochi mal fatti mi ridurrei a usarli su uno solo..Assolutamente no, non li valgono quei soldi prendi uno SLI di 780 liquidale e sarai felice e sorridente per un bel pò e comunque con crysis dovrai andare a compromessi perché fa veramente schifo come ottimizzazione, in generale con 3 monitor a 5760x1080 dovrai scendere a compromessi perché non ci sono molti giochi ottimizzati per tale risoluzione, un consiglio visto che ho 3 monitor ma lo uso per lavoro, se lo fai per giocare è meglio un bel 27" 120 hz lascia stare il triplo monitor per gaming.
No, quello che vorrei fare è giocare in tri-monitor, quando possibile; se alcuni giochi sono malmessi riguardo le ottimizzazioni pace, con quelli ne userò uno solo heheInfatti anche io faccio cosi, ho 3 monitor che uso per lavoro e in gaming ne uso solo 1 se questo è quello che vuoi fare basta anche una di 780.
No, quello che vorrei fare è giocare in tri-monitor, quando possibile; se alcuni giochi sono malmessi riguardo le ottimizzazioni pace, con quelli ne userò uno solo hehe