• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Cosa serve per maxare Crysis 3 e Skyrim tri-monitor?

Pubblicità
Assolutamente no,visto che una volta superata la potenza di una titan con la 780 non ti serve andare oltre,i 1000€ possono valere solo in bench

Capito, grazie per i chiarimenti, penso mi indirizzerò verso un tri di 780, salvo novità particolari =)
Ma per raffreddare un loop con soltanto le tre schede (separato da quello x CPU e RAM) basterà un rad come ad esempio il EK-CoolStream XT da 480?
Il waterblock x le 780 è uguale a quello x le Titan? Sono equivalenti o ce n'è uno specifico? Possibilmente sempre EK =)

Ultima modifica:
Assolutamente no, non li valgono quei soldi prendi uno SLI di 780 liquidale e sarai felice e sorridente per un bel pò e comunque con crysis dovrai andare a compromessi perché fa veramente schifo come ottimizzazione, in generale con 3 monitor a 5760x1080 dovrai scendere a compromessi perché non ci sono molti giochi ottimizzati per tale risoluzione, un consiglio visto che ho 3 monitor ma lo uso per lavoro, se lo fai per giocare è meglio un bel 27" 120 hz lascia stare il triplo monitor per gaming.

Assolutamente no, non li valgono quei soldi prendi uno SLI di 780 liquidale e sarai felice e sorridente per un bel pò e comunque con crysis dovrai andare a compromessi perché fa veramente schifo come ottimizzazione, in generale con 3 monitor a 5760x1080 dovrai scendere a compromessi perché non ci sono molti giochi ottimizzati per tale risoluzione, un consiglio visto che ho 3 monitor ma lo uso per lavoro, se lo fai per giocare è meglio un bel 27" 120 hz lascia stare il triplo monitor per gaming.
Penso che un triplo monitor mi sarebbe utile anche fuori dal discorso gaming, tutt'alpiù in caso di giochi mal fatti mi ridurrei a usarli su uno solo..
@Sankumatzo: Non mi è molto chiaro il discorso dei waterblocks 2° Edition O.o

Infatti anche io faccio cosi, ho 3 monitor che uso per lavoro e in gaming ne uso solo 1 se questo è quello che vuoi fare basta anche una di 780.

Infatti anche io faccio cosi, ho 3 monitor che uso per lavoro e in gaming ne uso solo 1 se questo è quello che vuoi fare basta anche una di 780.
No, quello che vorrei fare è giocare in tri-monitor, quando possibile; se alcuni giochi sono malmessi riguardo le ottimizzazioni pace, con quelli ne userò uno solo hehe

Anch'io, ma penso che (fondi permettendo) a queste si possa più avanti affiancarne una terza =)

Riguardo alle domande di prima, per tre schede basta la superficie dissipante di un rad da 480?
E' una cosa fattibile liquidare con due loop:
a) 3 schede 780 + rad 480
b) CPU, RAM, chipset + rad 480?

Quale mobo si potrebbe utilizzare per un buon overclock?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro