- Reazioni
- 6,982
- Punteggio
- 218
Posso essere d'accordo sul cercare altro, ma se farà il salto con Idol 4S allora lo farà anche con Moto G5 Plus o BQ Aquaris X...
A mio parere gli smartphone più equilibrati in questa fascia di prezzo sono quei due. Entrambi ti farebbero fare un bel salto come autonomia (più col Motorola probabilmente), come fotocamera non perderesti troppo (Moto G5 Plus monta lo stesso sensore di S7 per dire), come schermo nemmeno (in questo meglio l'Aquaris) e come prestazioni credo che saremmo lì, forse meno potenza bruta ma più rapidità nelle operazioni quotidiane, a mio parere. Con entrambi guadagneresti anche l'impronta digitale.
Poi dipende sempre da quello che uno si aspetta...se, autonomia a parte, sei già soddisfatto col G4, credo che potrebbe aver senso cambiare. Almeno non ti dovresti più preoccupare del bootloop.
Dipende...... Esatto , con gli altri due citati da te farebbe salto di autonomia e fotocamera , senza perdere troppo in display e performance. Però diciamo che , mi sono espresso un po male :asd:. Io sono del parere che per sostituire un ottimo top gamma come lo era il G4 , devi andare per forza su un altro top gamma :sisi:. A questo pro mi sentirei di consigliare che so , V20 , Axon 7 , insomma almeno alcuni dei top dell' anno passato :sisi: