DOMANDA Cosa scelgo se vendo il mio lg g4?

Pubblicità
Posso essere d'accordo sul cercare altro, ma se farà il salto con Idol 4S allora lo farà anche con Moto G5 Plus o BQ Aquaris X...

A mio parere gli smartphone più equilibrati in questa fascia di prezzo sono quei due. Entrambi ti farebbero fare un bel salto come autonomia (più col Motorola probabilmente), come fotocamera non perderesti troppo (Moto G5 Plus monta lo stesso sensore di S7 per dire), come schermo nemmeno (in questo meglio l'Aquaris) e come prestazioni credo che saremmo lì, forse meno potenza bruta ma più rapidità nelle operazioni quotidiane, a mio parere. Con entrambi guadagneresti anche l'impronta digitale.

Poi dipende sempre da quello che uno si aspetta...se, autonomia a parte, sei già soddisfatto col G4, credo che potrebbe aver senso cambiare. Almeno non ti dovresti più preoccupare del bootloop.

Dipende...... Esatto , con gli altri due citati da te farebbe salto di autonomia e fotocamera , senza perdere troppo in display e performance. Però diciamo che , mi sono espresso un po male :asd:. Io sono del parere che per sostituire un ottimo top gamma come lo era il G4 , devi andare per forza su un altro top gamma :sisi:. A questo pro mi sentirei di consigliare che so , V20 , Axon 7 , insomma almeno alcuni dei top dell' anno passato :sisi:

Dipende...... Esatto , con gli altri due citati da te farebbe salto di autonomia e fotocamera , senza perdere troppo in display e performance. Però diciamo che , mi sono espresso un po male :asd:. Io sono del parere che per sostituire un ottimo top gamma come lo era il G4 , devi andare per forza su un altro top gamma :sisi:. A questo pro mi sentirei di consigliare che so , V20 , Axon 7 , insomma almeno alcuni dei top dell' anno passato :sisi:
Su questo sono d'accordo, un top di gamma rimane un top di gamma anche a distanza di 2 o 3 anni. Ci sarebbe il G5 a 299€, ma non so se ne varrebbe la pena...
Se V20 si trovasse fuori da ebay ad un prezzo decente sarebbe ottimo

Su questo sono d'accordo, un top di gamma rimane un top di gamma anche a distanza di 2 o 3 anni. Ci sarebbe il G5 a 299€, ma non so se ne varrebbe la pena...
Se V20 si trovasse fuori da ebay ad un prezzo decente sarebbe ottimo
Eh il v20 c'è da eglobal central attorno ai 285€ , ma non conosco bene lo shop sebbene l'ho sentito nominare spesso

Eh il v20 c'è da eglobal central attorno ai 285€ , ma non conosco bene lo shop sebbene l'ho sentito nominare spesso
Idem, mai provato. Acquistando con paypal si dovrebbe poter stare tranquilli, ma credo che sia uno di quei siti dove la garanzia è un'incognita

Raga e se prendessi in considerazione il moto g5s plus? A 260euri? E honor 8 a poco più?

Ps un mioo paesano vende huawei p9 a 250€un anno e mezzo di garanzia..

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Raga e se prendessi in considerazione il moto g5s plus? A 260euri? E honor 8 a poco più?

Ps un mioo paesano vende huawei p9 a 250€un anno e mezzo di garanzia..

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

G5S Plus è un ottimo device per 260€ , per me potrebbe andare. Vedrei anche il Lenovo K8 Note in uscita. Honor 8 assolutamente si , a patto che non superi i 280€

SCUSATE SE MI INSERIsco . anche io ho un g4. e sto pensando di cambiarlo ma non voglio perdere in qualità a livello di fotocamera. leggo il v20 è migliore.. ma siccome sono un pò pazzo xiaomi o leeco le max 2 o altri telefono simili li sconsigliate?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro