DOMANDA Cosa scelgo se vendo il mio lg g4?

Pubblicità
Raga sn partito e non ho potuto fare cambio di smartphone :( stavo pensando a p10 lite che ne dite?

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Ci starebbe, buon smartphone , ma non lo pagherei più di 240€ personalmente , su quella cifra ci son varie alternative

Sono entrambi ottimi quelli che hai linkato, secondo me preferibili al p10 lite al prezzo a cui si trova ora.

Considera anche moto g5 plus, lenovo p2 e bq aquaris x.

Certo che venendo da un G4 è dura trovare valide alternative... è un ex top di gamma di 2 anni fa... un'ottima fotocamera... una cpu e gpu potente... buono schermo... e batteria rimovibile... Se vai a prendere ora un medio gamma non credo avrai degli incrementi... Se ti va bene vai para e patta... a 300 euro il tuo la vedo impossibile venderlo...

I cellulari linkati fino ad ora hanno tutti specifiche hardware inferiore... per esempio lo snap 625 dello zenphone 3 la una GPU inferiore e qualcosina in meno come bench... Altri hanno fotocamere inferiori... insomma per incrementare dovresti andare su nuovi top di gamma...

Ultima modifica:
Certo che venendo da un G4 è dura trovare valide alternative... è un ex top di gamma di 2 anni fa... un'ottima fotocamera... una cpu e gpu potente... buono schermo... e batteria rimovibile... Se vai a prendere ora un medio gamma non credo avrai degli incrementi... Se ti va bene vai para e patta... a 300 euro il tuo la vedo impossibile venderlo...
Purtroppo lo so :( ma vorrei venderlo prima che scade la garanzia..
Credo di venderlo tra i 170-190€..

Lo zenfone 3 linkato per quanto riguarda foto è tanto indietro al mio g4?

Ultima modifica:
Purtroppo lo so :( ma vorrei venderlo prima che scade la garanzia..
Credo di vendelo tra i 170-190€..

Lo zenfone 3 linkato per quanto riguarda foto è tanto indietro al mio g4?

Lo Zenfone 3 (non quello da 5.5 pollici) lo ha preso da poco un mio caro amico. Lui viene da un vecchio nexus 4 quindi per lui è tutto grasso che cosa il nuovo cellulare. Materiali ottimi, autonomia da record... ci fa 7 ore di display (ma lui non gioca mai, naviga e usa qualche app basica)... fotocamera buona... display forse così così in quanto vira un po' il nero a certe angolazioni...

Secondo me migliori autonomia, se sei un gamer incallito forse non noterai differenza in qualche lo zen ha una risoluzione inferiore che associata a una gpu meno potente... è come un G4 come prestazioni. Perdi un pelo come fotocamera in certe situazioni di scarsa luminosità... per questo secondo me vai paro e patta... ma hai un cellulare nuovo in fondo... con materiali migliori....

Lo Zenfone 3 (non quello da 5.5 pollici) lo ha preso da poco un mio caro amico. Lui viene da un vecchio nexus 4 quindi per lui è tutto grasso che cosa il nuovo cellulare. Materiali ottimi, autonomia da record... ci fa 7 ore di display (ma lui non gioca mai, naviga e usa qualche app basica)... fotocamera buona... display forse così così in quanto vira un po' il nero a certe angolazioni...

Secondo me migliori autonomia, se sei un gamer incallito forse non noterai differenza in qualche lo zen ha una risoluzione inferiore che associata a una gpu meno potente... è come un G4 come prestazioni. Perdi un pelo come fotocamera in certe situazioni di scarsa luminosità... per questo secondo me vai paro e patta... ma hai un cellulare nuovo in fondo... con materiali migliori....
Di giocare non tanto..però ho mille app in esecuzione e lo uso a manetta ahaha

Quindi la scelta ricade sul zenfone 3..il fatto è che ci sono mille modelli...sai dirmi il codice del modello esatto??

Wiko fever , xiaomi, meinzu

Inviato da FEVER tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Wiko fever è uno smartphone vecchio e neanche a 150€ lo consiglierei. Comunque qui il budget è più alto e tutti gli altri telefoni nominati sono migliori.
Meizu non credo ne valga la pena, forse solo il pro 6 che però costa di più.
Xiaomi detto così non vale niente...con 250€ non arriva al mi6, mi5 o mi5s si ma non so se ne vale la pena dato che il budget è un po più alto.
Di giocare non tanto..però ho mille app in esecuzione e lo uso a manetta ahaha

Quindi la scelta ricade sul zenfone 3..il fatto è che ci sono mille modelli...sai dirmi il codice del modello esatto??

Lo zenfone 3 è ottimo, solo la zen ui non è un granchè (anche se per una parte è soggettivo) e in generale asus ha fatto uscire molti telefoni con vari problemi hardware e software. Forse andresti più sul sicuro con altri brand...

Wiko fever è uno smartphone vecchio e neanche a 150€ lo consiglierei. Comunque qui il budget è più alto e tutti gli altri telefoni nominati sono migliori.
Meizu non credo ne valga la pena, forse solo il pro 6 che però costa di più.
Xiaomi detto così non vale niente...con 250€ non arriva al mi6, mi5 o mi5s si ma non so se ne vale la pena dato che il budget è un po più alto.

Lo zenfone 3 è ottimo, solo la zen ui non è un granchè (anche se per una parte è soggettivo) e in generale asus ha fatto uscire molti telefoni con vari problemi hardware e software. Forse andresti più sul sicuro con altri brand...
Brand tipo? huawei?

Brand tipo? huawei?

Huawei o anche motorola/lenovo, lg (bootloop del g4 a parte), aquaris (anche se è un brand piuttosto nuovo), honor (che poi è huawei)...

Diciamo che ho sentito davvero molta gente con vari zenfone con molti problemi, poi magari a te va benissimo.
È un peccato perché sono buoni smartphone per il resto.

Aia se devo avere problemi no :(
Già ho il terrore con il mio g4..

Quindi togliendo lo zenfone.
la scelta ricade di nuovo sul p10 lite..anche se la fotocamera non mi convince..uffaa cosa mi prendoo

Personalmente, se dovessi cambiare ora il mio S5 punterei su uno zenphone 3 ZE520KL perchè l'amico che lo ha comprato è un amico stretto che sento spesso ed è molto pignolo e preciso... se ha convinto lui convincerà anche me. Oppure con un atto di coraggio proverei uno Xiaomi mi5 a cui però metterci la rom che dico io...

Lo Zenphone 3 lo trovi al mediaworld... magari puoi andare a vederlo per farti un'idea.

Io andrei proprio su altro..... Se si vuole fare salto dal g4 , avrei pensato minimo a un Idol 4S che si trovava a 210 una settimana fa con prime

Io andrei proprio su altro..... Se si vuole fare salto dal g4 , avrei pensato minimo a un Idol 4S che si trovava a 210 una settimana fa con prime
Posso essere d'accordo sul cercare altro, ma se farà il salto con Idol 4S allora lo farà anche con Moto G5 Plus o BQ Aquaris X...

A mio parere gli smartphone più equilibrati in questa fascia di prezzo sono quei due. Entrambi ti farebbero fare un bel salto come autonomia (più col Motorola probabilmente), come fotocamera non perderesti troppo (Moto G5 Plus monta lo stesso sensore di S7 per dire), come schermo nemmeno (in questo meglio l'Aquaris) e come prestazioni credo che saremmo lì, forse meno potenza bruta ma più rapidità nelle operazioni quotidiane, a mio parere. Con entrambi guadagneresti anche l'impronta digitale.

Poi dipende sempre da quello che uno si aspetta...se, autonomia a parte, sei già soddisfatto col G4, credo che potrebbe aver senso cambiare. Almeno non ti dovresti più preoccupare del bootloop.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro