DOMANDA Cosa scelgo se vendo il mio lg g4?

Pubblicità

Gangsta_Genius

Utente Attivo
Reazioni
38
Punteggio
67
Salve!

Che smartphone scegliereste per fare un passo in avanti al mio g4 senza spendere un rene?

Il mio lg è immacolato ed è ancora in garanzia fino a ottobre..e pensavo di venderlo intorno ai 200€..

Aggiungendo una 50ina di euro cosa prendo?

Ps: cerco Autonomia e fotocamera

Grazie

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Salve!

Che smartphone scegliereste per fare un passo in avanti al mio g4 senza spendere un rene?

Il mio lg è immacolato ed è ancora in garanzia fino a ottobre..e pensavo di venderlo intorno ai 300€..prezzo giusto? Aggiungo anche qualche cover e accessori..

E mi domandavo se con la vendita e con l aggiunta.di qualche euro.arrivavo a prendermi qualcosa di più massiccio..
ma che modello? E soprattuto quant'è la differenza?

Ps: Autonomia e fotocamera cosa che cerco di più..

Grazie

Ciao. Beh , se riesci a venderlo attorno ai 300€ direi che fai l' affare della vita visto che il suo successore G5SE si trova anche a 270- 280€ (un paio di giorni fa offerta flash unieuro 225€) :asd:.

Riguardo un eventuale sostituto beh , se cerchi autonomia il top su questa fascia è senza dubbio Lenovo P2.... però se cerchi fotocamera , perderesti rispetto al g4. C'è appunto il G5SE che andrebbe bene (anche se proverei a salire a 320 per lo Zte Axon 7) oppure andando nell' import , un Leeco Le Pro 3 o Xiaomi Mi5S da honorbuy

Addirittura a 225? Ahah e io pensavo che pensavo che a 300 lo avrei regalato ahah
Zte Axon 7? Mai sentito lo consigli?

Addirittura a 225? Ahah e io pensavo che pensavo che a 300 lo avrei regalato ahah
Zte Axon 7? Mai sentito lo consigli?

Si , se lo trovi attorno ai 300€ è ottimo l' Axon , non è molto noto ma lo reputo uno dei migliori top gamma 2016 , audio fantastico , bel display , hardware al top e anche lato fotocamera e batteria non dovrebbe far male. L' ho fatto prendere già a un paio di utenti e si stanno trovando benone , è anche già aggiornato alla 7.1 :)

Se vuoi spendere un po meno vabe , le alternative son quelle , di certo con g5se male non ti trovi. Ormai vanno bene quasi tutti :D

Grazie mille devo.vederw qualche recensione ;) cm batteria e fotocamera a confronto del.g4 com'è?

Salve! Se non ha ancora deciso quale prendere, per le sue esigenze le consiglio due telefoni di cui io stesso ho avuto esperienza sia in passato che attuale e che per quanto riguarda autonomia e fotocamera sono nella top 10 2016/2017! Il primo che spicca come comparto fotografico e lo Zenfone 3 Laser di asus! ottimo telefono per fare operazione di uso normale(whatapps telegram instagram facebook e quanto altro) ma che spicca per i suoi scatti che in luce ottimali sono ben definiti e con poca luce riescono a soddisfare! Lo trova a 169 su tutti i possibili store online e magari con i soldi risparmiati si compra anche una micro sd per espandere i 32 gb di memoria interna presente! L'altro telefono dii cui io sono possessore della versione pro, è l'honor 8! Che dire sotto tutti gli aspetti top ma i suoi cavalli di battaglia, oltre a essere usato e comportarsi bene in una giornata stressante di utilizzo, sono la batteria che riesce a farti arrivare sempre e si ripeto sempre a fine giornata! La fotocamera non è ai livelli dello Zenfone però non ha nulla di che avere paura! per quanto riguarda il prezzo nei vari store si aggira trai 316 e i 350 euro ma potrebbe esserci un offerta che lo faccia scendere! Spero di esserle stato di aiuto!:ok:

Ultima modifica:
Salve! Se non ha ancora deciso quale prendere, per le sue esigenze le consiglio due telefoni di cui io stesso ho avuto esperienza sia in passato che attuale e che per quanto riguarda autonomia e fotocamera sono nella top 10 2016/2017! Il primo che spicca come comparto fotografico e lo Zenfone 3 di asus! ottimo telefono per fare operazione di uso normale(whatapps telegram instagram facebook e quanto altro) ma che spicca per i suoi scatti che in luce ottimali sono ben definiti e con poca luce riescono a soddisfare! Lo trova a 169 su tutti i possibili store online e magari con i soldi risparmiati si compra anche una micro sd per espandere i 32 gb di memoria interna presente! L'altro telefono dii cui io sono possessore della versione pro, è l'honor 8! Che dire sotto tutti gli aspetti top ma i suoi cavalli di battaglia, oltre a essere usato e comportarsi bene in una giornata stressante di utilizzo, sono la batteria che riesce a farti arrivare sempre e si ripeto sempre a fine giornata! La fotocamera non è ai livelli dello Zenfone però non ha nulla di che avere paura! per quanto riguarda il prezzo nei vari store si aggira trai 316 e i 350 euro ma potrebbe esserci un offerta che lo faccia scendere! Spero di esserle stato di aiuto!:ok:
Lo zenfone 3 a 170€ ? Sei sicuro non sia il laser ?

Grazie! Non ho deciso ancora perché Sto aspettando che mi allacciano la fibra..e quindi ora sn senza Wi-Fi a casa...appena mi arriva guardo le recensioni..
Nel.frantempo l asus com'è a confronto di fotocamera lg g4?

Grazie! Non ho deciso ancora perché Sto aspettando che mi allacciano la fibra..e quindi ora sn senza Wi-Fi a casa...appena mi arriva guardo le recensioni..
Nel.frantempo l asus com'è a confronto di fotocamera lg g4?

L'asus a differenza del lg g4 ha dalla sua una apertura focale di 2 rispetto a quella di lg g4 che era di 1.8! poi per quanto riguarda il flash l'asus presenta un dual flash led che in situazione di scarsa luminosità, con l'uso del flash riuscirà ad ottenere foto abbastanza definite! Poi un altra differenza è il fatto che la stabilizzazione della fotocamera è digitale nell'asus (quindi più reattiva) a differenza del lg g4 che è ottica! Per quanto riguarda risoluzione entrambi hanno la possibilità di fare foto in 4k! entrambi presentano anche hdr e fotocamera frontale da 8 megapixel che, anche li nulla da dire, perfetta per ogni evenienza! L'unica differenza in cui lg è superiore sono i megapixel che su g4 sono 16 e su asus sono 13 ma, se settando bene il tutto la differenza fra i due rimane quasi impercettibile! e con questa credo di avere detto tutto! spero di esserle stato chiaro!

Cmq con tutto il rispetto per lo zenfone che non è male , ricordiamoci che ha pur sempre un lg g4 e non un fascia bassa , e per me non miglioreresti , anzi...... Questo almeno col laser. Se vuoi veramente notare un salto secondo me dovresti andare su roba da over 250 e con almeno uno snapdragon 625 come soc

Cmq con tutto il rispetto per lo zenfone che non è male , ricordiamoci che ha pur sempre un lg g4 e non un fascia bassa , e per me non miglioreresti , anzi...... Questo almeno col laser. Se vuoi veramente notare un salto secondo me dovresti andare su roba da over 250 e con almeno uno snapdragon 625 come soc
Siccome il budget era basso volevo rimanere ancora piu basso per risparmiare un po di più dato che comunque nella fascia di prezzo richiesta che ha questi requisiti c'è ben poco... ma se si puo allargare di piu l'axton che ha consigliato jarren è perfetto per quello che cerca! ;D

Raga sn partito e non ho potuto fare cambio di smartphone :( stavo pensando a p10 lite che ne dite?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro