Cosa rende un videogioco così speciale?

  • Autore discussione Autore discussione reter
  • Data d'inizio Data d'inizio

Reter è nabbo nei videogiochi?

  • Chiaramente..

    Voti: 8 47.1%
  • Sicuramente..

    Voti: 9 52.9%

  • Votatori totali
    17
Pubblicità
Ragazzi nessuno qua gioca a Minecraft?!!! :skept:

E' a dir poco spettacolare :nunu: si basa sul creare oggetti di qualunque tipo partendo da 0. Partite prendendo del legno a mani nude per arrivare a creare imperi abnormi :sisi: una ****ta :sisi: se non l'avete provato siete uno scandalo

https://www.youtube.com/watch?v=m_yqOoUMHPg&feature=player_embedded

Io ci gioco sempre coi miei amici a sto gioco !! :D ci si sbizzarrisce in una maniera incredibile ^^
 
Ragazzi nessuno qua gioca a Minecraft?!!! :skept:

E' a dir poco spettacolare :nunu: si basa sul creare oggetti di qualunque tipo partendo da 0. Partite prendendo del legno a mani nude per arrivare a creare imperi abnormi :sisi: una ****ta :sisi: se non l'avete provato siete uno scandalo

https://www.youtube.com/watch?v=m_yqOoUMHPg&feature=player_embedded

Io ci gioco sempre coi miei amici a sto gioco !! :D ci si sbizzarrisce in una maniera incredibile ^^

ci voglio giocareeee!!! :D
 
Bei tempi quando giocavo a Tetris! :asd:
Avevo forse 4 anni... io e mia madre ci mettevamo li insieme con il game boy e ci divertivamo un mondo! Che ricordi.

Minecraft l'ho visto da un mio amico... è incastrante all'inverosimile, ma richiede anche molto tempo da dedicarci, e, ultimamente, proprio non ne ho.

Che dire dei vecchi game? Basta dirvi che quando ero ancora un bellissimo pargoletto giocavo con l'amiga 1200 a super frog, Turrican... e chi se li dimentica più?
Poi passando alla playstation 1, mi sono innamorato di qualsiasi crash bandicoot potesse uscire e in particolare di CTR, ci passavo le ore con gli amici e con mio fratello! Uno spasso e risate a non finire. Per non dimenticare il grande gt e gt2... Medievil? Di quello scheletro ero innamorato :asd:. Ve lo ricordate Overboard? :inchino:
Ne ho così tanti da elencare per la ps1 che potrei vendere il pc e ritirare fuori la ps1 :sisi:.
Per la ps2 non dimenticherò mai GTA VC e SA... Wrc3 e tanti altri (ace combat squadron leader :love:).
Per non parlare de gameboy con il mitico Pokemon Oro... e Smeraldo sull'advance.

E poi vabbè, per pc Quake3 è stato il gioco che mi ha fatto capire che il pc era tremendamente superiore alle console... ogni tanto ancora ci gioco... fraggare a quake non ha prezzo :sisi:.

Ce ne sono tanti altri, ma meglio non continuare sennò ritiro fuori tutte le vecchie console, gameboy ecc e me li rigioco tutti :asd:.

Non ci sono più i videogiochi di una volta... vuoi per l'originalità, vuoi perchè ero piccolo e le cose mi appassionavano di più, sono più le volte che lascio un gioco a metà di quelle che lo finisco.

Dimenticavo
http://www.youtube.com/watch?v=2-FkHP738Sw&feature=related
 
Ragazzi le cose cambiano e anche il tempo cambia. Prima era diverso: la tecnologia non era certamente qualcosa di così avanzato come oggi e ovviamente c'era un'approccio diverso quando ognuno di noi giocava a dei videogiochi, non si guardava piu' uno "schermo" ora ci si interagiva facendo muovere qualcosa ed era una sensazione davvero bella :) Ricordo ancora quando giocavo ai primi giochi in MS-DOS, che bei tempi :D naturalmente ora siamo un pò "abituati" a certe cose e la sensazione non è piu' come prima ed è forse anche vero che i ricordi riportano alla mente momenti belli che poi alla fine erano normali ma sono stati parte della nostra vita, ricordi di quando eravamo bambini o ragazzi, momenti che sono parte di noi e che ricordiamo come sereni, tranquilli e felici.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top