cosa posso usare?

Pubblicità
photo.php

se riesci a vedre l'immagine capisci che non posso fare un overclock senza un dissipatore decente xkè il mio fa schifo!
Non vedo..

meglio per te, cmq e come se non fosse raffreddato (71° sono parecchi) cioè non posso fare nessuna oc senza aquistarne uno nuovo! sono indeciso tra l'ifx 14 o il Scythe Mugen CPU Cooler uno sono neanche 60 l'altro sono circamenoquasi 85€ e variano di circa un grado le temperature quindi non vedo il perchè spendere 25€ in più allora per 1c° o 2 chi se ne frega!
:boh: che bip.....

Ultima modifica:
Personalmente con un dissipatore schifoso non mi azzardo minimante a pensare di fare overclock

il mio pc poi ha 6 mesi quindi aspetto ancora un pò:) compro l'ifx 14 quindi non spenderò molto nei prossimi mesi e con 4 belle ventole aggiorno il mio sistema di raffreddamento.... due ventole ce le metto sul'ifx 14 l'altra la metto in uscita e una in entrata e quella 120mm che ho già la punto sulla ram!! comunque compro queste Scythe Slip Stream Slim 120mm da 2000 rpm non costano tanto eppure sono buone!:) mi vengono circa 50€ insieme
se lo compro da drako sono compresi tutti i supporti.. anche quelli delle ventole??

ok allora cerco di contattarli... ma nella foto nel sito c'è il supporto quindi credo ci siano i supporti!

i supporti per 2 ventole sono compresi nella confezione, tieni comunque presente che il mugen 2 lo trovi in rete a 38 euro e quindi ci sono una cinquantina di euro di differenza..non poco..

Pubblicità
Pubblicità