Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
scythe mugen 2+spedizione = 55 euro dal dragone. Anche con la rima te l'ho fatta MEGALOL
a me tiene il q6600 a 3ghz con 1,168V a 50° max (temperatura totale intendo, non dei singoli core) con IBT e ventola regolata da pwm.
Se vuoi una valida alternativa che ingombra meno è il BARAM ma il Mugen 2 è meglio e ha già un'ottima ventola.
PS: Controlla che ci stia in larghezza nel case, perchè ci devono essere 16 cm dalla cpu alla parete laterale se vuoi che ci stia.
il miglior raffreddamento ad aria che riuscite a consigliarmi!! non voglio spendere più di 60€
allora prendere il'ifx 14 e ci monto 2 ventole da 2000rpm da 120mm!!Vale la pena spendere qualcosa in più: ti risolvi il problema una volta per tutte comprando un dissi molto performante
Si, tanto a 2000 giri non le farai arrivare mai LOL.
Comunque ti ripeto, se vuoi una cosa quasi a livello di IFX e che costa poco il Mugen 2 è oro. Anch'io volevo l'IFX ma ho fatto il conto che tra ventole e tutto mi uscivano tipo 25 euro in piu', per avere qualche grado in meno....troppi!!
Puoi spiegarti meglio...:boh: Non ci ho capito una mazza di quello che vuoi dire:cav:si lo soc cmq adesso provo con il mio già montato di dissipatore a fare un oc!! che si attiva a una certa temperatura visto che da 68 c° su 2 core è satato in basso fino a 57 credo che sia fatto apposta infatti stavo usando l'intel burn test ed è salito parecchio per poi precipitare!!!