cosa posso usare?

Pubblicità
scythe mugen 2+spedizione = 55 euro dal dragone. Anche con la rima te l'ho fatta MEGALOL

a me tiene il q6600 a 3ghz con 1,168V a 50° max (temperatura totale intendo, non dei singoli core) con IBT e ventola regolata da pwm.

Se vuoi una valida alternativa che ingombra meno è il BARAM ma il Mugen 2 è meglio e ha già un'ottima ventola.

PS: Controlla che ci stia in larghezza nel case, perchè ci devono essere 16 cm dalla cpu alla parete laterale se vuoi che ci stia.

scythe mugen 2+spedizione = 55 euro dal dragone. Anche con la rima te l'ho fatta MEGALOL

a me tiene il q6600 a 3ghz con 1,168V a 50° max (temperatura totale intendo, non dei singoli core) con IBT e ventola regolata da pwm.

Se vuoi una valida alternativa che ingombra meno è il BARAM ma il Mugen 2 è meglio e ha già un'ottima ventola.

PS: Controlla che ci stia in larghezza nel case, perchè ci devono essere 16 cm dalla cpu alla parete laterale se vuoi che ci stia.

hai mai sentito parlare del *Zalman CPNS 10X lo usavano qua su tomhardware in uno degli ultimi articoli non e che mi sai dare qualche informazione in più??

costa circa 60 euro (senza spedizione) , è a livello del mugen 2 ma quando il procio inizia a scaldare fa un po' di rumore (letto in una recensione).
Se devi spendere 60 euro prendi l' IFX-14 e hai il miglior dissi ad aria del mondo.

si xò sull'IFX-14 vanno installate le ventole eppoi costerà una 20 di € e passa in più!! e non mi sembra neanche dotato di supporti qndi non mi va di stare li a cercare tutta qsta roba.... poi io il rumore non lo sento neanche gioco con un sistema audio 5.1 alla metà delle sue prestazioni!! e devo dire che se lo metti al massimo sembra un concerto di ak-47 BIGLOL

se mi sai dire un paio di nomi di ventole da 140mm che superano i 1000rpm magari anche 2000rpm!! :)

46_diagr_intel.png

103_diagr2_refer-%28Xbitlabs%29.png

Si, tanto a 2000 giri non le farai arrivare mai LOL.
Comunque ti ripeto, se vuoi una cosa quasi a livello di IFX e che costa poco il Mugen 2 è oro. Anch'io volevo l'IFX ma ho fatto il conto che tra ventole e tutto mi uscivano tipo 25 euro in piu', per avere qualche grado in meno....troppi!!

Si, tanto a 2000 giri non le farai arrivare mai LOL.
Comunque ti ripeto, se vuoi una cosa quasi a livello di IFX e che costa poco il Mugen 2 è oro. Anch'io volevo l'IFX ma ho fatto il conto che tra ventole e tutto mi uscivano tipo 25 euro in piu', per avere qualche grado in meno....troppi!!

si lo soc cmq adesso provo con il mio già montato di dissipatore a fare un oc!! che si attiva a una certa temperatura visto che da 68 c° su 2 core è satato in basso fino a 57 credo che sia fatto apposta infatti stavo usando l'intel burn test ed è salito parecchio per poi precipitare!!!

si lo soc cmq adesso provo con il mio già montato di dissipatore a fare un oc!! che si attiva a una certa temperatura visto che da 68 c° su 2 core è satato in basso fino a 57 credo che sia fatto apposta infatti stavo usando l'intel burn test ed è salito parecchio per poi precipitare!!!
Puoi spiegarti meglio...:boh: Non ci ho capito una mazza di quello che vuoi dire:cav:

photo.php

se riesci a vedre l'immagine capisci che non posso fare un overclock senza un dissipatore decente xkè il mio fa schifo!

Pubblicità
Pubblicità