Heisenberg88
Utente Attivo
- Reazioni
- 123
- Punteggio
- 49
Ce ne sono di più belli (ma soprattutto più raffinati), ma il costo aumenta esponenzialmentecorsair 500r e bello azz....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ce ne sono di più belli (ma soprattutto più raffinati), ma il costo aumenta esponenzialmentecorsair 500r e bello azz....
Prendi una bella 7970, due giochi inclusi e giochi con FRAPS chiuso :)amico mio lo so che la serie 600 gtx a un annetto alle spalle .. ma allora aspettiamo le serie 700? ... l'ardwere corre troppo in fretta caaz...:cav:
Adesso è il TOP! Catalyst ha pochi problemi, sono solo voci quelle che trovano problemi ovunque... Poi ci sono giochi rognosi come FIFA13 che per andare decentemente richiedono personalizzazioni perfettela sapphire hd7970 oc with boost 3gb che mi consiglia dona,,, e veramente piu potente? le amd pero' co sti catalyst... uff perche'
Ma parli per esperienza recente di 2-3 mesi? È cambiato tutto!se devo dire la verita alla 7970 ci avevo pensato .. ma nn capisco perche'' nn mi convince .. i catalyst sicuramente saranno migliorati del 99 % ma quei nvidia driver si istallano che e una meraviglia..... ovviamente la hd e superiore anche se non di molto alla gtx