• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

cosa pensate?

Pubblicità
amico mio lo so che la serie 600 gtx a un annetto alle spalle .. ma allora aspettiamo le serie 700? ... l'ardwere corre troppo in fretta caaz...:cav:

- - - Updated - - -

hahahhahaah fossse per me spenderei fino all'ultimo centesimo di euro x rifarmi gli occhi mentre godo giocando davanti al pc .. ma.. dico ma... non si puo

amico mio lo so che la serie 600 gtx a un annetto alle spalle .. ma allora aspettiamo le serie 700? ... l'ardwere corre troppo in fretta caaz...:cav:
Prendi una bella 7970, due giochi inclusi e giochi con FRAPS chiuso :)

- - - Updated - - -

Sorpresa :D
Ingress.jpg

la sapphire hd7970 oc with boost 3gb che mi consiglia dona,,, e veramente piu potente? le amd pero' co sti catalyst... uff perche'

la sapphire hd7970 oc with boost 3gb che mi consiglia dona,,, e veramente piu potente? le amd pero' co sti catalyst... uff perche'
Adesso è il TOP! Catalyst ha pochi problemi, sono solo voci quelle che trovano problemi ovunque... Poi ci sono giochi rognosi come FIFA13 che per andare decentemente richiedono personalizzazioni perfette

Sempre a dire ch ei driver amd danno problemi... Non è affatto vero! Ho sempre avuto schede ati/amd, x800gto, hd3300, hd5670, hd7770 e non ho mai avuto il ben che minimo problema. Poi negli ultimi mesi amd si sta dando da fare parecchio sui driver ed i risultati si vedono.

se devo dire la verita alla 7970 ci avevo pensato .. ma nn capisco perche'' nn mi convince .. i catalyst sicuramente saranno migliorati del 99 % ma quei nvidia driver si istallano che e una meraviglia..... ovviamente la hd e superiore anche se non di molto alla gtx

- - - Updated - - -

io ne ho avute pure di amd.. anzi ancora erano ati quanto era forte la hd 3850 shappire 512mb e stata una delle mie preferite parliamo di un po di tempo fa hahahahahahaahah

se devo dire la verita alla 7970 ci avevo pensato .. ma nn capisco perche'' nn mi convince .. i catalyst sicuramente saranno migliorati del 99 % ma quei nvidia driver si istallano che e una meraviglia..... ovviamente la hd e superiore anche se non di molto alla gtx
Ma parli per esperienza recente di 2-3 mesi? È cambiato tutto!

Perchè ha un'altra architettura ed inoltre è occata di fabbrica, ma va comunque meno della 7970 oc with boost.

a vero?VGA Sapphire Ati AMD Radeon HD 7970 Core 925MHz Memory GDDR5 5500MHZ 3GB 2xDVI HDMI DP sul sito dove devo comprare il resto della roba sta a 342 euro

- - - Updated - - -

ho sbagliato a scrivere volevo die ( e' questa vero?)

il dissi sembra simile alla versione vapor x ghz edition

- - - Updated - - -

grazie dona ...

- - - Updated - - -

allora la vga e sistemata prendo la hd 7970...ps la vapor x GHZ edition e migliore? .
mi interessa anche il comparto audio... l'integrata della mobo va bene? o in alternativa una scheda video x le mie tritton ax pro ( fantastiche)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro