DOMANDA Cosa ne pensate ??

Pubblicità

Jonny_Lopez

Utente Attivo
Reazioni
27
Punteggio
38
[h=1]cosa ne pensate delle Corsair Vengeance™ 1500 USB. Dolby 7.1.[/h]Ho bisogno delle buone cuffie da gaming e ho trovato queste. se avete altri consigli di altre cuffie le accetto volentieri
budget disponibile 90 euro
grazie per l attenzione

Buone anche se disponendo di una scheda audio dedicata (cosa che non ci hai detto) andrei sulle Roccat Kave 5.1 reali.

Mi dispiace non tengo una scheda audio a parte sulla scheda madre comunque ci sono 6 uscite audio in mini Jack non so quanto puo esserti utile questa informazione

Le Ozone Strato Evo con attacco USB e 5.1 reale sarebbero una scelta buona, però queste non potresti poi collegarle ad altre fonti, tipo lettore MP3 o TV in quanto funzionano esclusivamente col PC.

Ho letto a guida ma mi sono venuti ancora piu dubbi :sisi:
Cos e meglio tra un 7.1 virtuale come quello della corsair Vengeance ™ 1500 o un 5.1 reale della CM sirus 5.1 ??[h=1][/h]

Secondo me il 5.1 reale è meglio. Su una recensione letta su un altro sito dicevano che secondo loro le Sirius 5.1 erano le migliori cuffie da gaming da loro testate. Sicuramente sono un ottimo prodotto e visto che hai una integrata puoi sfruttare la Tactical Station come scheda audio, la quale ti da una qualità sicuramente migliore della integrata. Oltretutto in queste cuffie puoi attivare il 7.1 virtuale.

Pubblicità
Pubblicità