Nic0la
Utente Attivo
- Reazioni
- 280
- Punteggio
- 53
gronag ha detto:quale è il senso di considerare un acquisto che farai tra 10 mesi ? :skept:
vallo a capire te..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
gronag ha detto:quale è il senso di considerare un acquisto che farai tra 10 mesi ? :skept:
Da qui a Giugno 2013 passeranno 10 MESI: quale è il senso di considerare un acquisto che farai tra 10 mesi, quando SICURAMENTE le configurazioni dei laptop saranno molto diverse da quelle degli attuali portatili ? :skept:
di niente, appena hai in tasca la grana fatti sentire che poi ti mettiamo su un pc coi fiocchi!
Non mi pare di aver detto: Dai ragazzi, do il via alla trattativa per l'acquisto di questo laptop, ditemi se è buono.
Ho detto: Cosa ne pensate di questo portatile?
E' anche un modo per istruirmi, per sapere se il processore è buono, per togliermi eventuali dubbi. :)
Senza dubbio mi farò risentire ;)
Per togliermi eventuali dubbi, utilizzando come fulcro del discorso una possibile trattativa per un laptop.
:cav: è inutile parlare di computer oggi quando ne prenderai uno domani...
:blush:gronag ha detto:
Ma alle osservazioni di Nic0la hai risposto che egli ha ragione.
Perché ? :boh:
sinceramente quando ci hai detto che avresti preso il pc appena al prossimo giugno anche io ci sono rimasto un poco, così strano.. non ho mai visto gente che mi chiede informazioni su pc che poi penserà di comprare appena tra 10 mesi...
inoltre io di sicuro nelle mie risposte avrò combinato un macello e quindi qua non si è capito niente.
anche io però sinceramente ci son rimasto così,che chiedevi ogni specifica e poi non lo prendevi. ero sicuro che questo 3d era solo per confermare il pc e per non commettere errori..
comunque, dai, ora non esageriamo.. non penso sia saltato su come una mina gronag..
boh, senti finiamola qui e come già detto appena hai la grana fatti sentire che poi si conferma il pc e ti diamo una mano.
mandi..