Cosa ne pensate di questo Notebook Gaming

Pubblicità
Da qui a Giugno 2013 passeranno 10 MESI: quale è il senso di considerare un acquisto che farai tra 10 mesi, quando SICURAMENTE le configurazioni dei laptop saranno molto diverse da quelle degli attuali portatili ? :skept:

Non mi pare di aver detto: Dai ragazzi, do il via alla trattativa per l'acquisto di questo laptop, ditemi se è buono.
Ho detto: Cosa ne pensate di questo portatile?
E' anche un modo per istruirmi, per sapere se il processore è buono, per togliermi eventuali dubbi. :)

di niente, appena hai in tasca la grana fatti sentire che poi ti mettiamo su un pc coi fiocchi!

Senza dubbio mi farò risentire ;)

Non mi pare di aver detto: Dai ragazzi, do il via alla trattativa per l'acquisto di questo laptop, ditemi se è buono.
Ho detto: Cosa ne pensate di questo portatile?
E' anche un modo per istruirmi, per sapere se il processore è buono, per togliermi eventuali dubbi. :)

Senza dubbio mi farò risentire ;)

Però hai posto anche una questione che riguarda la "longevità" di un portatile attuale ed un'altra relativa alle "novità" del 2013 in ambito Mobile.
Mi chiedo: sapendo di dover effettuare l'acquisto a Giugno 2013, che relazione c'è tra tale decisione e le questioni poste sopra ? :skept:

Ultima modifica da un moderatore:
:cav:

boh, facciamo che appena hai la grana ritorni e poi ci dici tutto? è inutile parlare di computer oggi quando ne prenderai uno domani...

Ma alle osservazioni di Nic0la hai risposto che egli ha ragione.
Perché ? :boh:

Non so, forse a causa del modo con il quale si è espresso.
Mi ha prima risposto alla domanda precedente, poi mi ha fatto notare in cosa ho sbagliato.
Invece tu, non appena ho accennato al fatto che l'acquisto sarebbe stato futuro, sei saltato sugli attenti, come se oramai ci fosse una risposta automatica per ogni frase. Come se aspettassi il momento giusto per farmi notare un errore, ma naturalmente penso che non sia così.
Esempio: tu poni una domanda su una configurazione, ma poi fai presente che è a puro scopo informativo e ti arrivano due risposte:
Utente 1: Oh si, quella configurazione è buona. Cambierei l'HDD poiché è un pò scarsetto.
Ti consiglio, se vuoi istruirti, di visitare qualche pagina del forum su quello che cerchi.

Tu rispondi, ringraziandolo e dicendo di aver notato solo ora di aver sbagliato in quel punto.

Una mezz'oretta dopo risponde l'Utente 2
Utente 2: Cosa la chiedi a fare la configurazione se poi non ti serve veramente? Per metterci alla prova? Se vuoi istruirti in materia leggi qualcosa, non vieni a chiederci cose che non ti serviranno.

Tu rispondi, ma con un atteggiamento un poco più presuntuoso, data l'impazienza dell'Utente 2.
Giusto? :)

Comunque, non fraintendermi, vi ringrazio entrambi per l'aiuto datomi, non serve vedere se ad uno ho usato un atteggiamento diverso che per un altro. ;)

sinceramente quando ci hai detto che avresti preso il pc appena al prossimo giugno anche io ci sono rimasto un poco, così strano.. non ho mai visto gente che mi chiede informazioni su pc che poi penserà di comprare appena tra 10 mesi...

inoltre io di sicuro nelle mie risposte avrò combinato un macello e quindi qua non si è capito niente.

anche io però sinceramente ci son rimasto così,che chiedevi ogni specifica e poi non lo prendevi. ero sicuro che questo 3d era solo per confermare il pc e per non commettere errori..

comunque, dai, ora non esageriamo.. non penso sia saltato su come una mina gronag..

boh, senti finiamola qui e come già detto appena hai la grana fatti sentire che poi si conferma il pc e ti diamo una mano.

mandi..

avete detto che quel DevilTech a 733 Euro è ottimo! Cavolo, allora è vero che ho fatto un affare a prendere l'ASUS N56VZ a 690 Euro (spese comprese!!!) !

Ultima modifica:
sinceramente quando ci hai detto che avresti preso il pc appena al prossimo giugno anche io ci sono rimasto un poco, così strano.. non ho mai visto gente che mi chiede informazioni su pc che poi penserà di comprare appena tra 10 mesi...

inoltre io di sicuro nelle mie risposte avrò combinato un macello e quindi qua non si è capito niente.

anche io però sinceramente ci son rimasto così,che chiedevi ogni specifica e poi non lo prendevi. ero sicuro che questo 3d era solo per confermare il pc e per non commettere errori..

comunque, dai, ora non esageriamo.. non penso sia saltato su come una mina gronag..

boh, senti finiamola qui e come già detto appena hai la grana fatti sentire che poi si conferma il pc e ti diamo una mano.

mandi..

Hai ragione, facciamola finita, ignoravo il fatto che le risposte fossero diverse in base al differente "atteggiamento".
Da dove poi scaturisca tale atteggiamento non si sa ma questo è un altro discorso, di scarsa importanza.
A presto, caro Nic0la ;)

Io ho acquistato il 15 di luglio un Asus N56VZ-S4033V da un sito online (supernotebook) e l'ho pagato 976,54€ (spese di spedizione incluse).
Penso che l'unica differenza con quelli attuali sia in windows 8 per cui posso cumunque fare l'aggiornamento a 14,99 € (valido per acquisti tra il 2/6/12 e il 31/1/13).
Avevo acquistato 6 mesi prima un ASUS N55SF-S1273V presso lo shop online del mediaworld che andava benissimo, ma quando ho visto le specifiche del N56 ho deciso di vendere (forte della garanzia ancora valida e del portatile in condizioni eccellenti, a 699€ contro 899€ spesi) ed acquistare il modello nuovo.
Mi trovo benissimo e lo uso per giocare in fullhd alti dettagli. Cosa chiedere di meglio?

cmq... l'n96vz è il modello di base ma bisogna vedere le caratteristiche del modello specifico per valutarne il prezzo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro