Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lascia stare eBay, sicuramente chi vende li gonfia i prezzi... Ci sono eshop che assemblano, come bpm, ekey, Taocomputer... Scegli i pezzi, loro assemblano e spediscono...Salve, ho provato a mettere una discussione ma purtroppo per quale motivo è da 2 giorni che non viene approvata dai moderatori, ho anche provato a scriverlo qui ma non va. Quindi sarò breve, mi potresti mandare dei link di un PC da Gaming già assemblato? Perché non so assemblarli io, su ebay c'è gente che vende PC con le configurazioni a piacimento. Spesa di 1.100€ MASSIMO MASSIMO 1.400€
4k non conviene, prima di tutto perché i pannelli costano la donazione di reni e cornee e forse non bastano... E perché le vga al momento non sono abbastanza potenti da gestirli... Più su del 1440 secondo me al momento non conviene, economicamente sicuro... A 1080p si gioca bene, con una monitor sopra i 60hz si arriva ad avere grande fluidità e dettagli massimi senza spendere un patrimonio... 1440 son 350€ di base per il pannello ma già è più fattibile... Devi dirmi quale monitor vuoi acquistare per creare una configurazione adatta... La risoluzione è fondamentale per scegliere la vga più adattaGuarda, ti ringrazio per il tuo aiuto. In questo momento mi trovo in strada e non ero molto concentrato a scrivere, mi sono seduto un attimo :D dunque come ho detto il mio budget è di 1.400€ come massimo ma se è possibile farei anche di meno. Questi 1.400€ intendo spenderli SOLO per il case, quanto riguarda la tastiera e il mouse e le casse le compro da euronics, il monitor ho visto da euronics che ci sono e sono davvero belli, 1080p, per 200-300€ al massimo uno 4K lo comprerei su internet. Per il momento vorrei capire per il Case, io non me ne intendo moltissimo è il mio primo PC da Gaming, e vorrei qualcosa di serio che leggesse ad esempio Gta 5 con dettagli molto alti, possibilmente un 4K o qualcosa di assai migliore della console. Su ebay ho visto PC del tipo GTX 980, i7, e 16 GB di RAM per 1.300€ Se potete aiutarmi ne sarei davvero grato perché davvero sto iniziando a studiare questo mondo ma per il momento non sarei in grado di assemblarlo o scegliere componenti ottimi. Grazie