Cosa ne pensate di questi PC pre-assemblati?

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

EdgarDraw

Nuovo Utente
7
0
Con questi PC sarei in grado di reggere Gta 5 in 4K o almeno a dettagli ultra ? Ho messo allegati
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    299.9 KB · Visualizzazioni: 155
  • image.jpg
    image.jpg
    323.1 KB · Visualizzazioni: 163
  • image.jpg
    image.jpg
    300.5 KB · Visualizzazioni: 147

loller855

Utente Attivo
1,147
236
CPU
Intel i5-6500
Scheda Madre
Asrock h170 pro4s
HDD
Samsung 850evo 250gb + WD Blue EZEX 1tb
RAM
2x4gb ddr4 Corsair Vengeance 2133 cl13
GPU
Gigabyte GTX 960 4gb Windforce
PSU
Jou Jye 520w
Case
Corsair Spec 03
OS
Windows 8.1 pro x64
Neanche in fhd ad ultra

Con la 745 poi ci passi lo straccio

Lascia perdere i preassemblati... Dacci un budget, ti consigliamo le componenti e lo assembli tu, risparmiando e ottenendo una macchina migliore

In ogni caso oggi scordati il 4k a meno che non puoi spendere 1200 euro di sli di 980ti o aspettare e sperare nel miracolo delle nuove pascal
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: deleted_271768

EdgarDraw

Nuovo Utente
7
0
Ciao! Ti copio il messaggio che ho scritto qui ma da 2 giorni non me lo approvano....


Salve a tutti, sono un nuovo utente appena registrato. Avrei un piccolo problema e spero di ottenere risposte molto soddisfacenti a differenza di altri forum che non mi hanno saputo esattamente aiutare.
io ho un budget di 1.000€ MA.. Potrei salire sui 1.300-1.400€ massimo, però tra 1 mesetto, anche se vorrei evitare di spendere così tanto perché dovrei comprare anche un monitor, tastiera e mouse, in ogni caso ci potrei arrivare.
io NON me ne intendo molto di HardWare, anche se sono davvero appassionato di computer, infatti sto studiando su internet i vari componenti, ma sono ancora ad un livello di conoscenza in cui necessito fortemente di un aiuto, preciso anche che NON sarei in grado di assemblare un PC da solo, sia per paura di sbagliare sia per la mancata conoscenza nel settore. Quindi tendo a comprare un PC già assemblato, o meglio.. Farmelo assemblare direttamente da chi li vende. Quindi ho contattato un ingeniere informatico su Kijiji.It e mi ha fatto un preventivo con la seguente configurazione


PC SU BASE i7 6700K 4 core / 8 thread


-CASE: iTek Ninja Gaming


-ALIMENTATORE: iTek 650 Watt Silent fan


-SCHEDA MADRE: ASRock Z170 Pro 4


-PROCESSORE: Intel i7 6700K 4,00 / 4,20 GHz


-DISSIPATORE: Artic freezer 7 pro


-SCHEDA VIDEO: nVidia GTX 960 2 GB DDR5 (GTX 970 +200 euro)


-MEMORIA: Ram 16 GB 2133 MHz DDR4


-HARD DISK: SSD 240 GB Kingston V300


-CARD READER: integrato


-MASTERIZZATORE: DVD LG GH24NSD1


PREZZO: 1350 euro




mi hanno detto che la configurazione FA SCHIFO, così mi ha fatto una configurazione più "economica" ovvero...


Pc su base i5 4460 quad core 3,20Ghz


case: itek snake G
alimentatore: antec VP700 700 Watt
scheda madre: asrock b86 pro4
processore: Intel core i5 4460 3,20 GHz
scheda video: nVidia GTX 970 4 GB DDR5
Memoria: RAM 8 GB 1600 MHz DDR3
hard disk: 1 TB sata 3 W.D o Seagate
masterizzatore: DVD DL LG GH24NSC0
PREZZO: 1.300€


ma mi sembra sempre TROPPO come prezzo o no? Con 1.300€ potrei prendermi uno migliore PENSO. Io vorrei un PC serio, anche esteticamente, mi soddisfa molto il case Aero 500, qualcosa che non sia una Cinesata di plasticaccia. Vorrei un PC in grado di reggere Gta 5 con dettagli alti. Cosa mi servirebbe? E invece per giocare in 4K cosa mi servirebbe? Ho visto anche annunci su Ebay, anche se il case non mi soddisfa molto, con questi PC come potrei giocare? C'è la GTX 970 e la GTX 980, come prezzo è contenibile direi ma non saprei. Ditemi voi, altrimenti mi dareste dei link? Preciso che NON farei overclock, e non mi serve un PC che duri negli anni, se ho un PC che regge Gta 5, battlefield 4, far cry 4 e giochi di OGGI, mi va più che bene :D direi che più uno sfizio


Gamer PC Intel Core i7 6700K 4x4,20Ghz-16GB-4GB GTX970 Gaming 250gb SSD | eBay


PC Gamer, Computer Intel i5 6600k - 4x3,9 GHz - 16gb ddr4 GTX970 MSI Gaming 4G | eBay


GAMING PC COMPUTER INTEL CORE i7 6700K NVIDIA GEFORCE GTX 980 8GB DDR4 120GB SSD | eBay (qui il case non mi soddisfa al 100%)
 

EdgarDraw

Nuovo Utente
7
0
Salve, ho provato a mettere una discussione ma purtroppo per quale motivo è da 2 giorni che non viene approvata dai moderatori, ho anche provato a scriverlo qui ma non va. Quindi sarò breve, mi potresti mandare dei link di un PC da Gaming già assemblato? Perché non so assemblarli io, su ebay c'è gente che vende PC con le configurazioni a piacimento. Spesa di 1.100€ MASSIMO MASSIMO 1.400€
 

loller855

Utente Attivo
1,147
236
CPU
Intel i5-6500
Scheda Madre
Asrock h170 pro4s
HDD
Samsung 850evo 250gb + WD Blue EZEX 1tb
RAM
2x4gb ddr4 Corsair Vengeance 2133 cl13
GPU
Gigabyte GTX 960 4gb Windforce
PSU
Jou Jye 520w
Case
Corsair Spec 03
OS
Windows 8.1 pro x64
Salve, ho provato a mettere una discussione ma purtroppo per quale motivo è da 2 giorni che non viene approvata dai moderatori, ho anche provato a scriverlo qui ma non va. Quindi sarò breve, mi potresti mandare dei link di un PC da Gaming già assemblato? Perché non so assemblarli io, su ebay c'è gente che vende PC con le configurazioni a piacimento. Spesa di 1.100€ MASSIMO MASSIMO 1.400€
Lascia stare eBay, sicuramente chi vende li gonfia i prezzi... Ci sono eshop che assemblano, come bpm, ekey, Taocomputer... Scegli i pezzi, loro assemblano e spediscono...
Hai bisogno di monitor?
 

EdgarDraw

Nuovo Utente
7
0
Guarda, ti ringrazio per il tuo aiuto. In questo momento mi trovo in strada e non ero molto concentrato a scrivere, mi sono seduto un attimo :D dunque come ho detto il mio budget è di 1.400€ come massimo ma se è possibile farei anche di meno. Questi 1.400€ intendo spenderli SOLO per il case, quanto riguarda la tastiera e il mouse e le casse le compro da euronics, il monitor ho visto da euronics che ci sono e sono davvero belli, 1080p, per 200-300€ al massimo uno 4K lo comprerei su internet. Per il momento vorrei capire per il Case, io non me ne intendo moltissimo è il mio primo PC da Gaming, e vorrei qualcosa di serio che leggesse ad esempio Gta 5 con dettagli molto alti, possibilmente un 4K o qualcosa di assai migliore della console. Su ebay ho visto PC del tipo GTX 980, i7, e 16 GB di RAM per 1.300€ Se potete aiutarmi ne sarei davvero grato perché davvero sto iniziando a studiare questo mondo ma per il momento non sarei in grado di assemblarlo o scegliere componenti ottimi. Grazie
 

loller855

Utente Attivo
1,147
236
CPU
Intel i5-6500
Scheda Madre
Asrock h170 pro4s
HDD
Samsung 850evo 250gb + WD Blue EZEX 1tb
RAM
2x4gb ddr4 Corsair Vengeance 2133 cl13
GPU
Gigabyte GTX 960 4gb Windforce
PSU
Jou Jye 520w
Case
Corsair Spec 03
OS
Windows 8.1 pro x64
Guarda, ti ringrazio per il tuo aiuto. In questo momento mi trovo in strada e non ero molto concentrato a scrivere, mi sono seduto un attimo :D dunque come ho detto il mio budget è di 1.400€ come massimo ma se è possibile farei anche di meno. Questi 1.400€ intendo spenderli SOLO per il case, quanto riguarda la tastiera e il mouse e le casse le compro da euronics, il monitor ho visto da euronics che ci sono e sono davvero belli, 1080p, per 200-300€ al massimo uno 4K lo comprerei su internet. Per il momento vorrei capire per il Case, io non me ne intendo moltissimo è il mio primo PC da Gaming, e vorrei qualcosa di serio che leggesse ad esempio Gta 5 con dettagli molto alti, possibilmente un 4K o qualcosa di assai migliore della console. Su ebay ho visto PC del tipo GTX 980, i7, e 16 GB di RAM per 1.300€ Se potete aiutarmi ne sarei davvero grato perché davvero sto iniziando a studiare questo mondo ma per il momento non sarei in grado di assemblarlo o scegliere componenti ottimi. Grazie
4k non conviene, prima di tutto perché i pannelli costano la donazione di reni e cornee e forse non bastano... E perché le vga al momento non sono abbastanza potenti da gestirli... Più su del 1440 secondo me al momento non conviene, economicamente sicuro... A 1080p si gioca bene, con una monitor sopra i 60hz si arriva ad avere grande fluidità e dettagli massimi senza spendere un patrimonio... 1440 son 350€ di base per il pannello ma già è più fattibile... Devi dirmi quale monitor vuoi acquistare per creare una configurazione adatta... La risoluzione è fondamentale per scegliere la vga più adatta
 

barnaky182

UTENTE LEGGENDARIO SUPREMO
Utente Èlite
5,662
2,303
CPU
Intel Core i5 6400 a 4.7ghz
Dissipatore
noctua nh d15
Scheda Madre
Asrock H170 Pro4/Hyper
HDD
1tb saegate barracuda
RAM
8 GB
GPU
1060 3 GB TRITACARNE
Monitor
benq xl2420g
PSU
Evga 500B
Case
Fractal Design Define S
Periferiche
qpad mk85/ logitech g302
OS
Windows 10
allora.... Adesso come adesso il 4k non ci si arriva cioè dovresti mettere 2 980ti che costano 650 l'una per 60 FPS ad alto/ultra in quasi tutti i giochi.... Quindi io punterei ad un 2k decente... oppure aspetti le nuove uscite pascal/polaris..... Che probabilmente reggeranno il 4k in maniera decente... Con 1400 euro ti fai una configurazione molto molto buona.... ma comprare una VGA di fascia alta(adesso) come ho detto è una pazzia....
Io fare tutto al "massimo possibile" tranne la scheda video che ne prnderei una momentanea come la 380 da 4gb (perfetta per full hd)giusto per non stare senza scheda video...venderla alla uscita delle nuove e puntare a una più performante...
Configurazione ipotetica
Case nzxt h440-thermaltake v51- pantheks ekoo EVOLV
Processore:i7 6700k-i5 6600k(fai editing o no? Se si punta alla i7)
Scheda madre :MSI z170 gaming 5 o asrock z170 extreme 4-6 al massimo(ma la 4 va benissimo se poi investi i soldi in altro)
RAM:corsair vengeage lpx cl13 da 8x2 GB/hyper savage cl12 8x2 8*2
Scheda video:sapphire xfx MSI 380 da 4gb(pascal/polaris successivamente)
Alimentatore:evga GS GQ G2 650 cooler master v650s,xfx TS gold 650,thermaltake Paris 650(tra tutti punta sugli evga se ce la fai..)
Masterizzatore uno qualsiasi....meglio se esterno.... Alcuni case come nzxt non ha lo slot per il masterizzatore interno...
Qualcosa altro?
 

EdgarDraw

Nuovo Utente
7
0
Il 4K non è proprio un obbiettivo principale, mi va benissimo anche un 1080p giocando a 60FPS SICURI, con dettagli alti, che sia meglio della console ovviamente, che celo per la ps4, e i 60Fps già sfondano la ps4 :D faccio l'esempio di Gta 5 perché sarebbe il gioco al quale giocherei di più anche per l'online, ma sinceramente non mi interessa che duri per 4-5 anni, giocherei ai giochi di oggi. Gta 5, battlefield 4, far cry 4 ecc. Mi vanno più che bene. Ho visto un monitor HP 1080 P che mi ha colpito tantissimo, da 27 pollici, ma non ricordo altre caratteristiche, è identico a questo, Monitor HP 27vx (27" ) - HP Store Italia

poi avevo visto uno schermo ricurvo, ma non ho visto la marca, era 1080p da 23 pollici se non sbaglio, ma ho sempre desiderato uno ricurvo.
 

barnaky182

UTENTE LEGGENDARIO SUPREMO
Utente Èlite
5,662
2,303
CPU
Intel Core i5 6400 a 4.7ghz
Dissipatore
noctua nh d15
Scheda Madre
Asrock H170 Pro4/Hyper
HDD
1tb saegate barracuda
RAM
8 GB
GPU
1060 3 GB TRITACARNE
Monitor
benq xl2420g
PSU
Evga 500B
Case
Fractal Design Define S
Periferiche
qpad mk85/ logitech g302
OS
Windows 10
Gli hp in generale hanno alti tempi di risposta...punta sui dell se vuoi un monitor decente IPS con anche possibilità di gioco....sempre nei limiti di un IPS....un consiglio.. Mai superare i 24 pollici per il full HD.... Con un 27 vedi già sgranato.... Sui 27 punta sui 2k...
 

loller855

Utente Attivo
1,147
236
CPU
Intel i5-6500
Scheda Madre
Asrock h170 pro4s
HDD
Samsung 850evo 250gb + WD Blue EZEX 1tb
RAM
2x4gb ddr4 Corsair Vengeance 2133 cl13
GPU
Gigabyte GTX 960 4gb Windforce
PSU
Jou Jye 520w
Case
Corsair Spec 03
OS
Windows 8.1 pro x64
allora, per il fhd una configurazione adatta secondo me sarebbe questa

2i2340p.jpg


la 970 ha anche il codice di the division incluso.
Le alternative sono, come ti ha già scritto sopra @barnaky182 di inserire un i7 sull'i5 per avere una cpu migliore, io ti ho messo una mobo+cpu lisce in quanto da quello che dici non penso andrai a fare oc, e si potrebbe scendere come vga a una 380, che lavora egregiamente in fhd, spendendo 110 euro meno (magari girando proprio questi sull'i7) e aspettando l'uscita delle nuove per la sostituzione con una pascal/polaris

come psu ho inserito un 550 perchè restando su fhd le vga attuali non richiedono oltre e le nuove generazioni dovrebbero consumare anche meno

puoi aggiungere un lettore ottico volendo, stanno a meno di 15€, invece per la key di windows ho aspettato, in quanto su tao costano uno sproposito, 100€ circa...mentre chiavi digitali si trovano tranquillamente a 25€ sulla rete
 

chumy

Utente Attivo
383
67
CPU
I7 6700k
Scheda Madre
Z170a gaming m5
HDD
Ssd sangsung + wd 1 Tb
RAM
16gb 2400mhz cl12 Kingston
PSU
xfx. Ts 750w
Case
Phantom410
Per la scheda video ti consiglio di aspettare l'arrivo delle Pascal e intanto usi quella del processore che non è così male
comperare e vendere ci si rimette sempre se trovi il compratore ??!! Poi i prezzi dovrebbero scendere
il dovrebbe scendere il consumo ? Chi lo può dire .
650wat è ideale ricorda che il case e l'alimentatore rimangono anche x il prossimo pc
piu tiri il collo a l'alimentatore più scalda
 
Ultima modifica:

EdgarDraw

Nuovo Utente
7
0
Grazie, quanto riguarda il 2K che componenti mi consigliate? Inoltre potreste darmi il link di un buon monitor magari, come ha detto Baranaky, qualcosa tipo 23-24 pollici (per il FHD) mentre per il 2K? No non devo fare OC, non saprei farlo :D non sono esperto come voi in queste cose, in tutta sincerità. Essendo il mio PRIMO PC FISSO, a dire il vero, non so come muovermi, ho sempre avuto notebook, e console per videogiocare, per questo puntavo su uno già assemblato
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili