Cosa ne pensate di queste due schede grafiche?

Pubblicità
QUESTA è il massimo che puoi mettere sul tuo pc
Cmq ho pensato una cosa visto che mi voglio prendere una 3080 ed ho una 2080 s sul pc potente per ora non prendo niente quando prendo la 3080 la 2080 s la sposto su questo pc...non amo vendermi le cose...comunque anche se ho una 2080 s che è una grande scheda io sono così voglio sempre stare al top con le schede grafiche e mi sono innamorato della 3080...

tu con la scheda puoi farcì quelloc eh ti pare ma sull'altro pc non farà altro che tirare lag, nonè solo un bottleneck è il muro di Berlino, puoi benissimo vendere la scheda mettere una inferiore e tenerti i soldi

Io non credo che risolvi il processore \e sempre quello che è

La cosa più sensate ache pui fare te l'ho detto è rendere la 2080S e prendere al suo posto la 3080 per il primo pc.
Con 200 euro prendi la 1650S e sei a posto con l'altro

non lo bilanci in 4k un serie 2 in tutti i giochi

un monitor 4k ma non ti conviene comquneu stai sotto con i requisiti al livello di processore in molti giochi io non lo farei

Ma siii, l'ho detto sarcasticamente..
Però, in tutti i casi c'è meno collo con 2600k e 2080s in 4k che con un fhd
In fhd diventa ingiocabile

lui ha una 2080s comprata un mese fa che può rendere non ha senso tenersela per metterla su un altro pc con un processore che seppure è ancora buono è comunque inadatto a sfruttare quella scheda, oltretutto la 2080s il 4k non lo gestisce bene

Pubblicità
Pubblicità
Indietro