- Reazioni
- 38,764
- Punteggio
- 253
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cmq ho pensato una cosa visto che mi voglio prendere una 3080 ed ho una 2080 s sul pc potente per ora non prendo niente quando prendo la 3080 la 2080 s la sposto su questo pc...non amo vendermi le cose...comunque anche se ho una 2080 s che è una grande scheda io sono così voglio sempre stare al top con le schede grafiche e mi sono innamorato della 3080...QUESTA è il massimo che puoi mettere sul tuo pc
Si ma non voglio renderla... e voglio prendermi la 3080 appena esce anche se pensò che poi uscirà la 3080 s ... io quando acquisto una cosa mi dispiace renderla indietro...La 2080 su quel computer sarebbe uno spreco assurdo te l'ho già detto
Io comunque apprezzo tutto ciò che mi dici e i consigli che mi dai ti voglio bene fratellotu con la scheda puoi afrci quelloc eh ti pare ma sull'altro pc non farà altro che tirare lag
Però...anche io ma dammi retta non ci fai nulla con la 2080s su un pc con quel processore
Cosa devo comprare per non fare più da collo? SpiegamiPerò...
Piuttosto che venderla....
La monta su quel PC e ci compra un 4k
Voillà, la CPU non fa più collo ahahaha
Scherzi a parte, capisco il suo ragionamento
Anch'io non la venderei.