Cosa ne pensate della politica Intel nei confronti di AMD ?

Pubblicità
vero, ma c'è da dire che io scelsi (mai pentito) un athlon 3700+ al posto di un p4 640...

e ricordo che faceva gola (al tempo) a moltissime persone....e poi diciamocelo.......

dopo i single core (Esclusi i phenom 2 usciti da qualche mese) amd non ha fatto niente di che nei processore eh!!!

eh già ricordo il mio bel Athlon 64 3000+... che gioiellino... peccato che da allora non vedo più AMD sugli scaffali...
l'unico è mio cognato che si è preso un portatile con AMD Turion X2... :asd:
a me piacciono i processori Intel, però gli AMD erano tosti e mi piacevano molto!

eh già ricordo il mio bel Athlon 64 3000+... che gioiellino... peccato che da allora non vedo più AMD sugli scaffali...
l'unico è mio cognato che si è preso un portatile con AMD Turion X2... :asd:
a me piacciono i processori Intel, però gli AMD erano tosti e mi piacevano molto!
Mio fratello aveva messo le mani al mio pc, ed era riuscito a portare il mio 3200+ da 2GHz fino a 2.7... Ricordo ancora con nostalgia il mio vecchio processore, e che andava molto di più del P4 da 3GHz di mio padre...
Comunque, tornando al discorso principale, dubito che una multa (anche se da capogiro come questa) possa far cambiare il mercato. Calcolando l'utente medio che acquista, non va a vedere se una cosa è meglio di un altra andando a cercare, ma prende quello che viene offerto. Se viene offerto Intel molto più spesso che AMD, ovvio che prenderà Intel.

Mio fratello aveva messo le mani al mio pc, ed era riuscito a portare il mio 3200+ da 2GHz fino a 2.7... Ricordo ancora con nostalgia il mio vecchio processore, e che andava molto d più P4 da 3GHz di mio padre...
beh....ovvio :D

un 3200+ portato a 2.7Ghz PARAGONATO è come se fosse stato un p4 oltre i 4GHz

Pubblicità
Pubblicità
Indietro