Cosa ne pensate dell' MSI GE60 Apache Pro e del Lenovo Ideapad y50??

14
1
Ciao @mario1095125, in pratica i 2 notebook sono tornati in parità, per quel che riguarda le rispettive versioni a 999 €! :D (Che palle!)

Il Ge60 mi convince di più per:

Possibilità di aggiungere un hd supplementare in SSD molto più facilmente e mantenere il secondario come dati.
Qualità dello schermo.

Y50:
Durata della batteria
Design più accattivante e un filo meno coatto del Ge60 (ma sono gusti)


per il resto sono pressocchè identici
 

Attil

Utente Attivo
1,101
195
Ciao @mario1095125, in pratica i 2 notebook sono tornati in parità, per quel che riguarda le rispettive versioni a 999 €! :D (Che palle!)

Il Ge60 mi convince di più per:

Possibilità di aggiungere un hd supplementare in SSD molto più facilmente e mantenere il secondario come dati.
Qualità dello schermo.

Y50:
Durata della batteria
Design più accattivante e un filo meno coatto del Ge60 (ma sono gusti)


per il resto sono pressocchè identici

Aggiungici pure che l'msi ha windows preinstallato... Non è una cosa scontata.

Comunque sono d'accordo con te per il design, ma considera che il logo rosso msi con il drago è aggiunto alla confezione come adesivo e non è di serie. Senza quello il design risulta "quasi sobrio".
Come dite voi il fatto chiave sono le temperature, sono l'unico fattore che farebbe propendere per il lenovo, oltre la batteria su cui francamente in un portatile da gaming non mi soffermerei (anche perchè spesso la durata riportata è molto fantasiosa).
 

mario1095125

Nuovo Utente
95
1
c'è la versione a 1199 euro con windows 8.1.. comunque l'MSI a 999 è scontato perchè prima costava anche 1199

- - - Updated - - -
@Attil
Ciao visto che tu hai acquistato il notebook da cyberport ho da chiederti delle informazioni su cyberport: che metodo di pagamento hai usato? Accetano la paypal? Dopo quanti giorni è arrivato il notebook? Con la garanzia come funziona?

- - - Updated - - -
@Roberto Manuele Alacqua
@Attil
@Danilo86
Salve, che ne dite di questo laptop? Sapete qualcosa o avete già letto qualche recensione su esso? Di raffreddamento come va secondo voi?

http://www.cyberport.de/msi-gs70-2pei781-gaming-notebook-i7-4710hq-full-hd-gtx870m-windows-8-1-1C17-1HL_12886.html
 
Ultima modifica:

ernogv87

Nuovo Utente
3
0
il gs70 non lo so, ma ho sentito che il gs60 con la gtx870 ha problemi di dissipazione.

Salve a tutti, ho letto i post di questo argomento, qualcuno ha avuto modo di testare i due pc di cui si parla? Pro e contro che avete riscontrato?
Sono uno studente di architettura ed uso programmi quali autocad, rhinoceros per la modellazione 3d e cinema 4d per le renderizzazioni, entrambi con V-Ray; utilizzo allo stesso modo photoshop ed illustrator oltre ad altri programmi quali sap e revit.
Dopo giorni e giorni di ricerca mi sarei così orientato:
- MSI aoache pro : PCzone - Vendita Personal Computer/Notebook/Accessori - Centro Assistenza
LCD FullHD da 15,6 pollici con GTX 860M 2gb ddr5,ram 16gb, SSD 128 GB + HD 7.200 1 TB e Core i7 4710HQ
1.298,00euro

- lenovo y50 - 70: Lenovo 59424710 IdeaPad Y50-70 Notebook, 15.6 Pollici, Intel Core i7-4710HQ 2.5 GHz, 12GB RAM, Hybrid SSHD 2.5" 1TB (8GB SSD), NVIDIA GeForce GTX 860M/4GB, senza Sistema Operativo: Amazon.it: Elettronica
15.6 Pollici, Intel Core i7-4710HQ 2.5 GHz, 12GB RAM, Hybrid SSHD 2.5" 1TB (8GB SSD), NVIDIA GeForce GTX 860M/4GB, senza Sistema Operativo
1.195,00euro

per ultima ipotesi inserisco anche:

- asus n56 jk: Notebook ASUS N56JK-CN051H in offerta su Unieuro
15,6" FHD,ram 8gb, i7-4710 HQ,hdd 1 TB 5400rpm, nvidia geforce gtx 850M 4gb ddr5, con S.O.
999.00euro, prezzo che arriverebbe a 1.250,00euro circa con l' agigunta di ulteriori 8 gb di ram e la sostituzione dell' hdd con un ssd da 500gb


Per il tipo di lavoro che dovrei svolgere, mi sarebbe più utile un pc con ssd già montata ma una scheda grafica da 2gb (vedi MSI), o mi basterebbe un sshd ma con scheda grafica da 4gb (vedi lenovo)?

COSA MI CONSIGLIATE? sono nel pallone GRAZIE!!!!!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili