Cosa ne pensate del flybook?

ruruzozo

Utente Attivo
855
0
ke è uno spettacolo, considerate dimensioni peso e funzionalità.
sono sempre 2000 dollari...
 

llikemit

Utente Attivo
48
0
L'unica pecca: in modalità tablet non ha un pulsante per cambiare da left-click a right-click.
Per il resto è fantastico.
 

llikemit

Utente Attivo
48
0
Ce l'ho da pochi giorni e già mi sono accorto che per le mie esigenze è perfetto.
Con la connettività che ha puoi attaccarci qualsiasi scheda audio professionale, il processore è abbastanza veloce per l'audio editing.
Per l'ambito universitario invece è perfetto per portarselo in borsa ogni giorno senza dover per forza slogarsi una spalla (e senza cambiare borsa).
La tastiera non ci si accorge nemmeno che è un pelo più piccola, anche il mouse integrato è comodo e mi permette di fare una analisi dati agevole.
In modalità tablet è comodissimo per studiare sugli articoli in pdf, se me li stampassi tutti peserebbero 100volte di più.
Comunque non supera i 2000euri: su eBay c'è un negozio di rimini e uno di roma che lo vendono a 1650euri iva compresa(sono tanti, ma spesi bene: comunque quasi quanto un portatile normale).
 

AxelIce8

Bannato a Vita
1,151
0
si, ma è veramente piccolo, lo schermo mi sembra eccessivamente piccolo, ok che non potevano farlo più grande di così perchè comprende tutta la superfice, ma resta comunque molto piccolo, sulla tastiera concordo con te, alla fine anche se è più piccola non da poi tutto questo fastidio, ma l'autonomia? per l'uso che ne hai sembrerebbe che devi portarti dietro la prolunga....
il mose, come gestisce il tasto destro?
 

llikemit

Utente Attivo
48
0
Lo schermo non lo trovo scomodo: è grande come una agenda, come un libro, non è stancante, il video del dopoguerra del pc del laboratorio distrugge di più gli occhi.
La batteria dura 2 ore e mezza di lavoro effettivo e si ricarica in pochissimo tenpo.
Per il tasto destro c'è un pulsunte su video.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili