The Starchild
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,641
- Punteggio
- 110
Angus sembra Bruno dei Fichi d'India...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Angus sembra Bruno dei Fichi d'India...
è ottimo certo non è all'altezza di back in black, ma sono sempre gli ACDC!! in primavera dovrebbero suonare a milano!:love:Quasi quasi mi leggo qualche bella rece dell'album... :sisi:
secondo me proprio no,gli ACDC fanno hard rock puro non per niente li considero una delle migliori band di sempre in questo genere.Il problema di questo gruppo secondo me, è che la loro musica è troppo statica.
Nell'Hard Rock i Deep Purple di gran lunga, non credo gli AC/DC. Poi insomma sono gusti ci mancherebbe, ma la loro musica è monotona e in questo ultimo album non ho trovato niente di interessante, stessa ritmica che si ripete. Anche io ascolto questa band, quindi non è un opinione da chi li disprezza.
Grande gruppo che ha fatto la storia ma quoto...Nell'Hard Rock i Deep Purple di gran lunga, non credo gli AC/DC. Poi insomma sono gusti ci mancherebbe, ma la loro musica è monotona e in questo ultimo album non ho trovato niente di interessante, stessa ritmica che si ripete. Anche io ascolto questa band, quindi non è un opinione da chi li disprezza.
Beh io darei ai Led Zeppelin l'etichetta di gruppo Metal, del resto loro sono i creatori.
Siamo sempre li comunque, Metal e Hard Rock, due stili che a volte si uniscono, ma credo che i Deep Purple e gli AC/DC viaggino sulla stessa linea sonora, con differenze tecniche, musicali e non solo, alla fine entrambi variano nel genere per fortuna, alternando brani spinti a quelli più melodici. ;)
La storia Heavy Metal /Hard Rock è lunga e ha essenzialmente due linee di interpretazione: nella prima si considerano sinonimi (e questo ha fondamento nel fatto che agli inizi, fine ’60 primi ’70, si usava la prima negli USA e la seconda in Gran Bretagna); la seconda, che è quella ormai istituzionalizzata, vede il primo quale evoluzione/derivazione del secondo, e ha come primi esponenti i Judas Priest con l’album Sad Wing Of Destiny: in questo caso i Led Zeppelin non sono assolutamente Heavy Metal bensì Hard Rock.
Deep Purple e AC/DC non viaggiano assolutamente sulla stessa linea sonora: hanno due sound completamente diversi.