Sera a tutti :) Ho bisogno di alcuni consigli.. Inizio col descrivermi il mio pc (premetto che con il mio pc ci gioco e basta, nient'altro, tranne che ovviamente giro su youtube e forum :asd:)
Processore: Intel(R) Core(TM)2 Duo Cpu E8200 @ 2.66GHz 2.66GHz
Scheda madre: Asus P5KPL
Chipset: G31/G33/G35
Ram: 2GB
Scheda video: ATI Radeon HD 4600 Seriers
Hard disk da 500GB
SO: windows 7 (32-bit)
Vorrei mettere su w8 da chiavetta, comprare altri 2GB di ram e un hard disk nuovo (appunto in cui metterò dentro w8) perchè quello di ora da un po' di problemi e forse anche una nuova case perchè questa è vecchissima ed è molto sporca, ci provo a pulirla, ma non ci riesco D:
Allora, per prima cosa.. la mia scheda madre supporta w8? è troppo vecchia comunque e conviene cambiarla? Quale dovrei comprare? Non ho budget "fissi", se mi indicaste una buona ed economica :3
Che hard disk dovrei prendere? (questo da problemi, ogni tanto si disattiva e mi salta tutto, devo aprire la case e ristaccare-riattaccare i fili).
Conviene passare da w7 a w8? Pro e contro? (ovviamente i principali)
Si sente molto la differenza da 2GB a 4GB di ram?
Ps: riguardo la case, intendo che è molto sporca dentro e non riesco a pulirla, dovrei smontare tutto e siccome è vecchia non saprei nemmeno se verrebbe molto pulita.. Quanto costa una case "normale"?
Processore: Intel(R) Core(TM)2 Duo Cpu E8200 @ 2.66GHz 2.66GHz
Scheda madre: Asus P5KPL
Chipset: G31/G33/G35
Ram: 2GB
Scheda video: ATI Radeon HD 4600 Seriers
Hard disk da 500GB
SO: windows 7 (32-bit)
Vorrei mettere su w8 da chiavetta, comprare altri 2GB di ram e un hard disk nuovo (appunto in cui metterò dentro w8) perchè quello di ora da un po' di problemi e forse anche una nuova case perchè questa è vecchissima ed è molto sporca, ci provo a pulirla, ma non ci riesco D:
Allora, per prima cosa.. la mia scheda madre supporta w8? è troppo vecchia comunque e conviene cambiarla? Quale dovrei comprare? Non ho budget "fissi", se mi indicaste una buona ed economica :3
Che hard disk dovrei prendere? (questo da problemi, ogni tanto si disattiva e mi salta tutto, devo aprire la case e ristaccare-riattaccare i fili).
Conviene passare da w7 a w8? Pro e contro? (ovviamente i principali)
Si sente molto la differenza da 2GB a 4GB di ram?
Ps: riguardo la case, intendo che è molto sporca dentro e non riesco a pulirla, dovrei smontare tutto e siccome è vecchia non saprei nemmeno se verrebbe molto pulita.. Quanto costa una case "normale"?