DOMANDA cosa mi consigliate di installare sull'ssd

Pubblicità

frank76

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
36
FireShot Screen Capture #019 - 'Dettaglio ordine' - www_e-key_it_order_details_aspx_ID=237237.webp

ragazzi venerdi ho ordinato il pc che vedete nell'immagine,cosa mi consigliate di installare nell'ssd a parte il s.o.? perche' leggendo nei vari forum ho capito che alcuni programmi comprometterebero la durata e la velocita' nel tempo.grazie

Il sistema operativo e tutti gli applicativi... i giochi ti consiglio di installarli sull'hdd non avresti benefici visibili ed intaseresti l'ssd sacrificandone le prestazioni.... io di solito cambio il percorso alle cartelle utenti documenti, foto, musica, video verso l'hdd per non dover stare sempre a spostarle per non riempire l'ssd...

Il sistema operativo e tutti gli applicativi... i giochi ti consiglio di installarli sull'hdd non avresti benefici visibili ed intaseresti l'ssd sacrificandone le prestazioni.... io di solito cambio il percorso alle cartelle utenti documenti, foto, musica, video verso l'hdd per non dover stare sempre a spostarle per non riempire l'ssd...
grazie razor,ma quindi mi consigli di installare anche antivirus,programmi tipo ccleaner sull'ssd?

E mi raccomando i dati da un altra parte o metti in piedi un backup automatizzato.. così se ti sklera (come già mi è capitato) resetti su tutto e sei tranquillo di non perdere nulla

con i giochi avresti solo un miglioramento nei caricamenti che sarebbero piu veloci, ma niente di che

Pubblicità
Pubblicità
Indietro