Cosa mangiate davanti al pc?

• Autore discussione Autore discussione Mr_K
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Mr_K

Utente Èlite
Reazioni
0
Punteggio
57
non dite che non l'avete mai fatto! :asd:
io solitamente mi vado in overdose di grissini e nutalla o in mancanza di gelato... :chupachup

Assolutamente nulla, non mangio fuori da i pasti. Ed in ogni caso perché dovrei rischiare di sporcare. Una pausa fa bene ogni tanto

MjFreestyle ha detto:
Assolutamente nulla, non mangio fuori da i pasti. Ed in ogni caso perché dovrei rischiare di sporcare. Una pausa fa bene ogni tanto

beh anch'io non e' che lo faccia sempre...quando mi capita generalmente mangio cio che ho scritto poco fa..
poi dipende da quanti pasti tu fai al giorno....io almeno 4...

patatine (quelle in confezione) merendini e succhi di frutta , poi mi fumo una sigharetta ogni 10minuti "pensate a che disastro la tastiera ne cambio una al mese "
Ps se mi dicono di non fumare in uficio divento nervoso perchè non è un ufficio publico poi ci ho montato un aspiratore apposta e ci lavoro solu io nel uficio "ho lufficio personale :chupachup " ah le tastiere che compro sono sempre da + o- 5€ altrimenti mi ci vuole un mutuo

Raga vi allego un immagine di cio' che io e il mio socio abbiamo mangiato alle 4 del mattino mentre finivamo di assemblare un pc da consegnare la mattina dopo :lol:

MatrixGTI ha detto:
Raga vi allego un immagine di cio' che io e il mio socio abbiamo mangiato alle 4 del mattino mentre finivamo di assemblare un pc da consegnare la mattina dopo :lol:

:biglaugh: :biglaugh: :biglaugh:

p.s. io ci mangio un pò frutta ogni tanto.... per il resto mi astengo :D

io mi metto la vaschetta di gelato davanti mentre gioco a Counter strike.... :asd::asd::asd:
e per d+ quando muoio mi incaffo. ci credo... gioco con 1 mano.. lol
cmq quando mangio davanti al pc, mai 1 briciola o zozzate di gelato.

Una sera stavo vedendo un film con amia amica, ha aperto la bustina di ketchup per le patatine e ha inondato tastiera e monitor !!! :D:D:D

Pubblicità
Pubblicità