alex87alex
Utente Èlite
- Reazioni
- 300
- Punteggio
- 64
Dovrebbe essere questo il manuale, qui si parla di rom non sd :) https://fccid.io/2AGVK-VIU-800/User-Manual/User-manual-3266471
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

TappoQuel coso in basso a destra di forma ovale è un tappo o un pulsante?
Inviato da ASUS_Z00LD tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
mi sa di sì...chi mai ha usato il maschile ? Sono pura FEMMINA@Kelion La regione lombarda ne prese 24.000 .ca per 1.000/cad (se non ricordo male).
Comunque mi affiderei a un gruppo LUG per ricevere assistenza, per creare un progetto didattico assieme alla scuola e recuperare l' hw. Se non ho capito male qui si parla di regione Lombardia?
Qui la lista dei LUG presenti. Si contatta prima quello più vicino, gli si spiega cosa si ha per le mani, l' intento e si crea un progetto.
@rosma potrebbe anche smanettarci da sola o da solo (in alcuni messaggi ha usato il femminile in altri il maschile), ma se a fianco ci son dei professionisti, io credo sia la cosa migliore.
EDIT: Secondo me monta una emmc saldata.
??Dovrebbe essere questo il manuale, qui si parla di rom non sd :)https://fccid.io/2AGVK-VIU-800/User-Manual/User-manual-3266471
Bene! L'importante è arrivare ad un verdetto : se l'unica soluzione è lasciarli così va bene però so che se ci fosse stato un modo l'avrei trovato!E allora le cose si complicano...
:asd::asd::asd::love::love::love::love:Comunque quei cosi furono craccati da un gruppo hacker. Forse loro possono aiutarti di più
Apri il terminale o premi ctrl + alt + t e digiti::ops: What?? I don't understand:pazzo: come si mette kde plasma (o unity) al posto di gnome shell?
sudo apt install ubuntu-desktop
Ok ma prima vi chiedoApri il terminale o premi ctrl + alt + t e digiti:
Quando ti viene chiesto se usare GDM o lightdm, scegli lightdm, riavvia.Codice:sudo apt install ubuntu-desktop
Sì, devo scrivere dopo quel simbolo tipo S?Giusto. Senza reinstallare tutto. Al terminale ci arrivi?
1) Ni, hai un interfaccia più intuitiva e più leggera, quella che c'è è meno intuitiva, ed ha parecchi problemi nell'uso della memoria ram e nel rendering (usa più CPU).Ok ma prima vi chiedo
1) questa operazione serve per avere un'interfaccia più leggera?
2) come si torna indietro se non dovesse piacere al grande capo?
3) che relazione c'è fra questa operazione e il tentativo della live su chiavetta?
Ci ero passata ieri mentre cercavo di capire l'attrezzo, ma chi si ricorda:look:?
Semmai mi servirà me lo spiegherai meglio vero:asd:? Tieni presente che fino ieri avevo avuto a che fare solo con windows e qui parlate di pacchetti ... cheè??1) .
2) Certo che si può, basta eliminare i pacchetti, comunque l'interfaccia che hai rimane, nel login manager puoi scegliere quella o la nuova che installerai.
3) .
Certo.Semmai mi servirà me lo spiegherai meglio vero:asd:? Tieni presente che fino ieri avevo avuto a che fare solo con windows e qui parlate di pacchetti ... cheè??