Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prima di tutto togli la chiavetta USB.
Sono in attesa che il processo termini.Prima di tutto togli la chiavetta USB.
Non hai cancellato nessuna partizione, quindi con Mini Tool Partition Wizart cancella tutte le partizioni nel disk 2 poi premi Apply e vediamo cosa succede

Hai premuto Apply?Sono in attesa che il processo termini.
Visualizza allegato 332087
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Come puoi vedere dopo un'ora la situazione non è cambiata...
Visualizza allegato 332091

Perche' hai fatto una partizione cosi' piccola (E) a cosa ti serve? Cancellala poi la unisci all'altra (D) con merge.Praticamente non avevo capito di dover cliccare apply, per questo non andava. Ora sono riuscito a cancellare tutte le partizioni, dopodichè ho provato a creare una nuova partizione (cliccando apply) ma non va, mi ha solo creato questa partizione da 260 mb, la restante parte "unallocated" non riesco a partizionarla.
Visualizza allegato 332130
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Allora sono riuscito a creare la partizione dopo vari tentativi, ma per poterla aprire mi viene chiesto di formattarla. Ci ho provato più volte con il tool ma non va. Ora spengo, aspetto due direttive domani. Grazie veramente dell'aiuto che mi stai fornendo.
Visualizza allegato 332133

Da dove sei adesso (ovvero disk 2) menu' Disk -> Delete All Partition, poi vai sulla partizione (non alloccata) e dal menu' Partition -> Create. Puoi anche usare il tasto destro del mouse. Se vuoi usare tutto lo spazio, usa tutto lo spazio, di default dovrebbe già essere con tutto lo spazio e i settaggi già giusti, devi solo mettere il nome al disco, per esempio Dati o Disco Dati. Quindi vedrai come sarà il disco una volta finito. Sulla sinistra, vedrai un numero su Operations Pending (forse 2) ora se tutto va bene e sei contento cosi', premi Apply altrimenti Undu se vuoi rifare l'ultima cosa o Discard se vuoi annullare tuttoCome ti ho già scritto nel precedente messaggio, la partizione E si è creata da sola quando ho provato a partizionare tutto il disco. Quello che voglio fare con questo disco è usarlo come memoria di archiviazione, visto che ho montato l'ssd per il sistema operativo e i programmi. Dimmi tu adesso come procedere per ottenere questo risultato. Ora ti allego uno screen della situazione attuale del disco.Visualizza allegato 332149
Da dove sei adesso (ovvero disk 2) menu' Disk -> Delete All Partition, poi vai sulla partizione (non alloccata) e dal menu' Partition -> Create. Puoi anche usare il tasto destro del mouse. Se vuoi usare tutto lo spazio, usa tutto lo spazio, di default dovrebbe già essere con tutto lo spazio e i settaggi già giusti, devi solo mettere il nome al disco, per esempio Dati o Disco Dati. Quindi vedrai come sarà il disco una volta finito. Sulla sinistra, vedrai un numero su Operations Pending (forse 2) ora se tutto va bene e sei contento cosi', premi Apply altrimenti Undu se vuoi rifare l'ultima cosa o Discard se vuoi annullare tutto

Ricomincia e per favore mi fai vedere i passaggi che fai ed i settaggi. Prima di Apply come era la situazioneQuesto è il risultato dopo aver seguito tutti i tuoi passaggi, come vedi mi crea sempre quella piccola partizione e l'altra non allocata, è la terza volta che ci provo ma è sempre lo stesso.
Quando poi vado a partizionare quella succede che esce la scritta "unformatted" come puoi vedere in qualche screen su, vado a formattarla ma rimane sempre non formattata.
Visualizza allegato 332163
Hai provato a vedere se hai lo switch che ti ho detto in precedenza?
No, perchè pensavo che servisse solo nel caso in cui il pc non leggeva proprio l'hard diskHai provato a vedere se hai lo switch che ti ho detto in precedenza?
Prossime mosse :No, perchè pensavo che servisse solo nel caso in cui il pc non leggeva proprio l'hard disk