Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
dipende dall'usoPremetto che questo pc è già montato, e funzionante: cosa cambiereste/ upgradereste
I5 2500
6870 Powercolor
Corsair Value 1333mhz 4gb
Spinpoint F3 500gb
Ali Cx600
Mobo asus P8h67 mle
?
Regge risoluzioni alte in full hd tipo 1920x1080
La 6870 non va bene a quelle risoluzioni?
Guarda pensavo di fare un cross di 6870 tra qualche mese tuttaviq lq mobo non lo supporta, cosa mi conviene fare: cambiare mobo e prendere una 6870 oppure prendere una gtx570?
Quindi, per quanto riguarda la spesa conviene prendere una gtx570...
Prestazioni 6870...hmm gli e lo chiedo e vi farò sapere.
Ma assolutamente no. A quella risoluzione la HD6870 è dietro alla GTX570 di circa il 18%, il gioco non vale la candela... Non è una differenza prestazionale tale da giustificare un esborso di trecento euro. Se proprio vuoi spendere soldi compra un SSD...
Certo, in particolare in quei giochi ottimizzati Nvidia a suon di dollari... :lol:E in alcuni giochi quella percentuale di differenza si incrementa di parecchio...
Francamente non so quanto convenga questo "upgrade".. ho letto che aumenta e non di poco le possibilità che la scheda si guastiin full hd prenderei una 6950 da 2GB da "upgradare" ...
Certo, in particolare in quei giochi ottimizzati Nvidia a suon di dollari... :lol:
Francamente non so quanto convenga questo "upgrade".. ho letto che aumenta e non di poco le possibilità che la scheda si guasti
Sono schede di fascia diversa, semplicemente.
Aaahh su questo ci siamo, sulla valutazione in astratto sono d'accordo... Ma qui lui non è che sia indeciso fra HD6870 e GTX570 entrambe ancora da comprare, ma ha già la prima e non sa se cambiare, che è una cosa ben diversa.. e IMHO spendere trecento cocuzze per aumentare le prestazioni mediamente di 1/5 non ne vale la pena - tanto vale questi soldi spenderli da qualche altra parte.