• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Cosa cambiereste del mio computer?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

James Heller

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
38
Diciamo che ho un badget illimitato e non so più cosa aggiungere voi cosa mi consigliereste?..
Se cliccate in basso a sinistra del mio nome vi appariranno i dati del mio computer.

Cosa cambierei del tuo pc? Niente :sisi:.
Al massimo aggiungerei un sistema di raffreddamento adeguato almeno alla cpu per poterla tirare in overclock :asd:. Oppure metterei tutto sotto liquido se come dici hai un "budget praticamente illimitato" :lol:.

Ragazzi credo sia un troll (senza offesa), mi pare impossibile una cosa del genere :oogle:

Allora prima di tutto non è una trollata lavoro nella marina militare come paramedico. ( E te lo posso dimostrare , idem per il pc )
Secondo io mi sono spiegato male...chiedevo se era possibile che ne so sostituire la scheda madre con qualcosa doppio processore (ne ho sentito parlare ma non so se esiste.. )
Noctua?...Mi piaceva molto anche il BeQuiet...Sul dissipatore sono indeciso..
Consigli ??
E sopratutto in base a cosa lo scegliereste.
Ringrazio tutti ancora prima di rispondere.

- - - Updated - - -

Ragazzi credo sia un troll (senza offesa), mi pare impossibile una cosa del genere :oogle:

Ti riporterò a un moderatore è una discussione '' seria '' nel senso che non ce furia per rispondere
però non ce neanche di prendere in giro...
Ti senti ''ganzo'' perchè sai qualcosa sui pc?
Sono qui apposta per chiedere aiuto non per essere preso per il ****

Allora prima di tutto non è una trollata lavoro nella marina militare come paramedico. ( E te lo posso dimostrare , idem per il pc )
Secondo io mi sono spiegato male...chiedevo se era possibile che ne so sostituire la scheda madre con qualcosa doppio processore (ne ho sentito parlare ma non so se esiste.. )
Noctua?...Mi piaceva molto anche il BeQuiet...Sul dissipatore sono indeciso..
Consigli ??
E sopratutto in base a cosa lo scegliereste.
Ringrazio tutti ancora prima di rispondere.

- - - Updated - - -

Ti riporterò a un moderatore è una discussione '' seria '' nel senso che non ce furia per rispondere
però non ce neanche di prendere in giro...
Ti senti ''ganzo'' perchè sai qualcosa sui pc?
Sono qui apposta per chiedere aiuto non per essere preso per il ****

Scusami, ma mi sembrava molto strano cambiare un pc del genere. Comunque il computer è perfetto così com'è nessun programma riuscirà a metterlo in difficoltà da qui a 2 anni minimo quindi non capisco il motivo di volerlo potenziare, giuro che non ho mai visto ne sentito di un pc così tanto potente

edit: ho letto l'edit ti ripeto non era mia intenzione offenderti mi sembrava solo un po' assurda una cosa del genere, non ti scaldare, fatto sta che nella mia frase ho incluso il "senza offesa" questo perché ormai di persone che trollano si presentano ogni tanto quindi è sempre meglio procedere cauti.

Ultima modifica:
Scusami, ma mi sembrava molto strano cambiare un pc del genere. Comunque il computer è perfetto così com'è nessun programma riuscirà a metterlo in difficoltà da qui a 2 anni minimo quindi non capisco il motivo di volerlo potenziare, giuro che non ho mai visto ne sentito di un pc così tanto potente

edit: ho letto l'edit ti ripeto non era mia intenzione offenderti mi sembrava solo un po' assurda una cosa del genere, non ti scaldare, fatto sta che nella mia frase ho incluso il "senza offesa" questo perché ormai di persone che trollano si presentano ogni tanto quindi è sempre meglio procedere cauti.

Essere nuovo del forum non vuol dire trollare (q.q)
Ti chiedo scusa per essermi arrabbiato dovrei averlo preso come uno scherzo..
Non lo so non ho nessun problema con nessun gioco ne editing.
Però tutta via ogni tanto anche se il case è molto aerato il processore scalda perchè ho il dissipatore base che ti regalano insieme e non so quale prendere..
Hai qualche consiglio?

Essere nuovo del forum non vuol dire trollare (q.q)
Ti chiedo scusa per essermi arrabbiato dovrei averlo preso come uno scherzo..
Non lo so non ho nessun problema con nessun gioco ne editing.
Però tutta via ogni tanto anche se il case è molto aerato il processore scalda perchè ho il dissipatore base che ti regalano insieme e non so quale prendere..
Hai qualche consiglio?

Si, cambia il dissipatore del processore con un hyper212 evo e aggiungi almeno 2 ventole come le arctic cooling f12 pwm

Si pareva strano, era come cambiare qualche pezzo del mio nuovo che arriva venerdì (in firma) lol. comunque non mi pare ci sia molto di fattibile per aumentare le prestazioni sensibilmente.

ciao

Cosi ad occhio e croce potrei sapere che uso fai del pc?? Cmq complimenti bella macchina davvero! =D

Cosi ad occhio e croce potrei sapere che uso fai del pc?? Cmq complimenti bella macchina davvero! =D
Gamming in Ultra tipo Skyrim/Bf3/Crysis/Saints Row/Amnesia.
Editing video : Sony Vegas
Editing Music : Virtual Dj
Editing Photos : Photoshop.

Rispondendo a teh_fox : ti ringrazio bella macchina anche il tuo.

Rispondendo a moob potresti linkarmi dissipatore e ventole?

ciao ti interessa fare overclock visto il budget?
si puo fare qualcosa di meglio!

non è vero questo! se sono raffreddati adeguatamente non è per nulla vero! anzi piu in la potrebbe allungarti la vita del pc. comunque fa niente se non ti interessa un 212 s va piu che bene ma le ventole prenderei qualcosa di piu silenzioso. le f12 fanno rumore per i miei gust!

ma perchè hai preso componenti per overclock se non lo farai?? Cmq mi sa che ti conviene aprire la discussione in raffreddamento! Fossi in te penserei a liquidare tutto e a occare è davvero un peccato avere quella configurazione e non la fruttare al massimo. è come avere una ferrari e girarci in città.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità