come ti hanno già detto hai una configurazione di alto livello attualmente e mi sembra inutile spendere altri soldi per migliorare le prestazioni già molto elevate, a maggior ragione se non hai intenzione di fare overclock.
Le uniche cose che ti consiglio e che mi paiono sensate sono 2:
1. un dissipatore ad aria di fascia alta per la tua cpu, anche se non hai intenzione di fare oc. Te lo consiglio ad aria e non a liquido perchè non mi sembri il tipo, nel senso che non hai tempo come hai detto "di starci dietro" e gli impianti a liquido richiedono un pò di cura e manutenzione e in secondo luogo perchè si usano prevalentemente per raffreddare sistemi che vengono spinti in OC estremi cosa del quale non ti interessa minimamente.
Un buon dissipatore ad aria invece ti permette di avere ottime temperature, bassa rumorosità, nessun tipo di manutenzione se non una spolverata ogni tot mesi al dissipatore stesso dalla polvere e si presteranno a raffreddare in maniera ottima la tua cpu in futuro nel caso decidessi di fare OC. Tra i modelli per la scelta io ti indirizzerei verso i seguenti 4:
Thermalright Silver Arrow SB-E
Cooler Master TCP 800 + ventole noctuna (da acquistare a parte)
Noctuna ND-14
Zalman CNPS12X
con l'unica accortezza di informarti prima sul possibile smontaggio o meno delle alette delle tue Dominator (che sono uscite da poco e non conosco bene) dato che questi dissipatori, essendo di dimensioni importanti ti porteranno a problemi di montaggio con le ram ad alto profilo.
2. Se proprio vuoi investire altri 2 soldi, ti consiglierei di fare almeno una configurazione con 2 monitor 23"-24"-27" IPS o 120 hz (se li preferisci più votati al gaming che al fotoritocco e simili) di qualità dato che hai acquistato una scheda video da 900+ € e con quei giochi seppur pesanti non la sfrutti neanche per metà, come sfruttare una lamborghini su un unica stradina con macchinette tarate a 50 km/h :asd:
p.s. lascia perdere la pippa del case, su questo forum sembrano tutti tarati con l'HAF come se esistesse solo quello, quando un qualsiasi case, se di qualità, abbastanza spazioso e on una buona areazione va più che bene. :)