Cosa aspettarsi da Amazion Prime Day (15/07/15)

Pubblicità
Ma scusa, come hai fatto a trovarla a quel prezzo? Su amazon warehouse deals per caso??? :grat:



Tfx... La tua scimmia cosa chiede questa volta??? :lol:

La scimmia è messa male stavolta.... :asd: La rotella del mio mouse G402S sta dando i numeri, quindi muahahahaha :D

Se poi fanno qualche bello sconto sui case è ora di vendere l'enforcer, perchè ho la scimmia di un full tower in alluminio :D E anche di un AiO a liquido per recuperare un kit da 16 GB di RAM high profile che mi hanno regalato :D
 
La scimmia è messa male stavolta.... :asd: La rotella del mio mouse G402S sta dando i numeri, quindi muahahahaha :D

Se poi fanno qualche bello sconto sui case è ora di vendere l'enforcer, perchè ho la scimmia di un full tower in alluminio :D E anche di un AiO a liquido per recuperare un kit da 16 GB di RAM high profile che mi hanno regalato :D

Tutto questo DOMANI? :retard::cav:
Mi sa che la tua scimmia è fuori di testa a dir poco! :asd:
 
io ho paura... non so che fare... ora ho 75€ sulla ppay e non so se ricaricarla perchè effettivamente non mi serve nulla di particolare, il buono da 350€ ce l'ho su un altro sito............................................ però ieri sera ho visto questo
LG Ultrawide 29UM67-P LCD Monitor 29 ": Amazon.it: Elettronica
ma non posso daiii 330 per il monitor son troppi adesso!

ah ecco... la tastiera... mi ha abbandonato la tt challenger pro... ora ne uso una del '98... però la volevo meccanica questa volta.. e i prezzi sono alti quindi puntavo sull'usato.
non so che fareeeeeeeeeeeeeeeeeeee:cry:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top