Cosa aspettarsi da Amazion Prime Day (15/07/15)

Pubblicità

valkirion

Utente Attivo
Messaggi
484
Reazioni
70
Ciao a tutti:ciaociao:
sperando che questa sia la sezione giusta vorrei chiedervi,come da titolo,cosa vi aspettate dall'Amazon Prime Day di mercoledì 15 luglio?

Sicuramente gli sconti non saranno ampi e vari come per gli altri Amazon europei e soprattutto quello americano,ma stavolta sembra una cosa grossa,dicono 4 volte il Black Friday e il Cyber Monday...quindi le aspettative sono ampie.

Anche voi lo state aspettando come me?Avete già adocchiato qualcosa e sperate di trovarla scontata?
A voi la parola!
 
Io mi aspetto un buon monitor WQHD con pannello a 10bit ad un prezzo decente :asd:
 
Io mi aspetto un buon monitor WQHD con pannello a 10bit ad un prezzo decente :asd:
si e anche una fetta di c***:asd::asd:
mha... io a dir la verità sono abbastanza a secco e in questo momento non c'è nulla che mi ispiri particolarmente... poi il periodo non mi sembra dei più adatti... esempio, per le schede video bisogna aspettare un assestamento dei prezzi. anche scontate adesso non credo diventino molto appetibili.
 
naaaaaa... quella l'ho avuta pagando la 290 Tri-X 172 euri :lol:
:oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle:
siete cattivissimi, ogni giorno che passo qua dentro rimpiango sempre di più la perdita della 290:cry::cry::cry::cry::cry: è un trauma ogni volta!!
 
Non dubito di te :asd: , dubito dell'offerta :asd:
Mai dubitare della capacità del Night di trovare l'impossibile :lol:


:oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle:
siete cattivissimi, ogni giorno che passo qua dentro rimpiango sempre di più la perdita della 290:cry::cry::cry::cry::cry: è un trauma ogni volta!!
Dovevi pensarci prima! :D
 
io sto cercando un monitor,sono indeciso tra un full hd da 27 pollici o un 21:9 da 29 pollici(oppure ho trovato usato un bel monitor 3d ma non se se ne vale la pena),poi devo cambiare anche la scheda video,ma per le vga amazon non è masi stata estremamente conveniente.Sicuramente le offerte migliori si troveranno su amazon spagna e uk
 
io approfitterò di questi sconti per prendermi il pc nuovo e spero di riuscire a prendere con 600 € un pc con i5 gtx 960 monitor e tastiera
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top