federicosnake
Utente Attivo
- Reazioni
- 4
- Punteggio
- 39
ragazzi vorrei sapere cosa sono i benchmark ???? a cosa servono ?? sono utili ??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ok ma con chi li confronto ?
Non è il massimo. Dovresti portare l'E8400 a 4Ghz (ovviamente se hai un buon dissipatore) e dare un occatina alla 9600GT. Non rischi di rovinare nulla. Con rivatuner basta cambiare i valori.ekko qui il risultato ke ho appena fatto con 3dmark06![]()
ora mi domando se qst è un buono o un cattivo risultato... kome faccio a migliorarlo ? se facessi OC di qualsiasi hardware riskierei di rovinarlo ? la mia configurazione va bene x fare OC o serve qualkosa ? kon rivaturner ke serve a OC la gpu ho bisogno di qualkosa o basta cambiare solo i valori della mia 9600gt ? xfavore rispondete in tanti
Puoi provare a mettere quei valori, ma non significa che reggano, o magari potresti anche superarli. Dipende tutto dalla temperatura delle vga e dalla fortuna come per i processori, ci sono quelli che salgono facilmente, altri con più difficoltà. ;)a ok allora domani lo rifaccio avevo messo quella risoluzione xkè è il max del monitor, inverità sto usando un televisore samsung collegato al pc con una cavo cmq..
altra cosa cera un articolo su tomshw ke parlava di OC su nvidia 9600GT (la mia) e ati hd3850 dove diceva ke la frequenza massima ed altri valori ke sono riusciti a raggiungere sono xxx (nn me li rikordo) questo significa ke io al max posso portare i valori alle cifre ke hanno trovato qll di tomshw o anke a cifre + elevate ?
emh stavo riguardando le risoluzioni di 3dmark06 e nn c'è 1280x1024 al max c'è 1280x720 o 1280x768 metto questa ?