Cosa è un BENCHMARK?

Pubblicità
Devi overcloccare, ma a cosa ti serve fare un punteggio più alto??? Una volta che riesci a far girare tutto quello che ti serve in modo più che dignitoso, secondo me sei a posto.
Con quel pc sei già a posto con tutto o quasi (>> Crysis... :D)

qll ke vorrei sapere è se un altra persona kon la mia stessa config faccia lo stesso risultato o se x qualke lurido problema io faccio di meno. cmq ora mi dovete dare una mano kon rivaturner è :D

ho fatto il test di superPI ma nn so se è buono o meno il risultato cmq posto.. :
1immagineba6.jpg

kome faccio a migliorare ? ho visto ke un certo luke88 kol mio stesso processore ha fatto 11.6 sec mentre io 16sec komè possibile ????

ho fatto il test di superPI ma nn so se è buono o meno il risultato cmq posto.. :
1immagineba6.jpg

kome faccio a migliorare ? ho visto ke un certo luke88 kol mio stesso processore ha fatto 11.6 sec mentre io 16sec komè possibile ????
La tua immagine dello screen si ferma a metà caricamento, per cui non riesco a leggere la velocità del processore... voi la leggete? :rolleyes:
Ho visto solo che le ram viaggiano a 667Mhz e non a 800 e già questa è una causa...

Dovresti impostarle da bios, con un rapporto differente. Ora lavorano 1:1, guarda se ci sono altri divisori che te le portano a 800 (dovrebbero esserci sicuramente)

nono nn mi parlare di bios ke io nn me ne intendo finchè si tratta di OC la gpu ke faccio tutto ko rivaturner ok ma andare dentro al bios e tokkare lì proprio no ho tr paura di rovinare qualkosa ç_ç, sneti mi fai un favore dico a te xkè mi stai rispondendo potresti dare un occhiata all altra discussione ke ho in firma x piacere :°°(

nono nn mi parlare di bios ke io nn me ne intendo finchè si tratta di OC la gpu ke faccio tutto ko rivaturner ok ma andare dentro al bios e tokkare lì proprio no ho tr paura di rovinare qualkosa ç_ç, sneti mi fai un favore dico a te xkè mi stai rispondendo potresti dare un occhiata all altra discussione ke ho in firma x piacere :°°(
Ok. Magari scarico il manuale della tua scheda così ti indico cosa andare a modificare.

ti rispondo al quesito riguardante il super pi..
io ho fatto quel tempo perchè ero in overclock a 4ghz con le ram a 900mhz

Pubblicità
Pubblicità