Corsair vx450W regge amd r9 280x?

Pubblicità
chiedo scusa, ho visitato il sito corsair e ho visto tutti gli ali, più o meno ho un'idea di tutti e il vx forse perchè era più vecchio degli altri non era in lista, quindi pensavo intendesse il vs... me ne sono accorto solo stamattina con una ricerca su google che era presente solo sul sito corsair tedesco... mi spiace. :( in effetti rispetto al vs è molto buono...

Sembra di capire che anche se regge sarebbe al limite, meglio non rischiare...
Cambio anche l' ali o ripiego sulla 7950 - 760.

Qui c'è un altro problema, vedendo le specifiche del tuo pc vedo alcune cose che non vanno bene:
Processore poco potente e quindi sarai cpu limited se prenderesti una 7950-7970
Monitor con risoluzione 1440x900 quindi non sfrutteresti mai al massimo la scheda video, anzi sarai ancora di più cpu limited perchè a quella risoluzione il carico si sposta sul processore.
Quindi il mio consiglio è di prendere a quella risoluzione una 7850 rimanendo con quell'alimentatore. Secondo me andare oltre la 7850 sono soldi sprecati.

Che sia uno dei migliori però, non è vero neanche questo... di certo è molto buono, ma i migliori ali di casa corsair sono gli AX e gli AXi, rispettivamente su base seasonic e flextronics. l'ultimo ha addirittura il controllo della tensione in uscita e i ripple controllati da un microprocessore... correggetemi se sbaglio.

si ma all'epoca quando è uscito era uno dei migliori...

Qui c'è un altro problema, vedendo le specifiche del tuo pc vedo alcune cose che non vanno bene:
Processore poco potente e quindi sarai cpu limited se prenderesti una 7950-7970
Monitor con risoluzione 1440x900 quindi non sfrutteresti mai al massimo la scheda video, anzi sarai ancora di più cpu limited perchè a quella risoluzione il carico si sposta sul processore.
Quindi il mio consiglio è di prendere a quella risoluzione una 7850 rimanendo con quell'alimentatore. Secondo me andare oltre la 7850 sono soldi sprecati.

In realtà volevo prenderla la 7950 con questa configurazione , limitante sicuramente, poi prendere tra qualche mese cpu/Mb/ram nuove lasciando l'alimentatore....
Almeno sfrutterei per qualche mese la vga nuova e poi cambierei uno ad uno i pezzi piu avanti...

Altrimenti aspetto e cambio tutto con la 280x

Ultima modifica:
In realtà volevo prenderla la 7950 con questa configurazione , limitante sicuramente, poi prendere tra qualche mese cpu/Mb/ram nuove lasciando l'alimentatore....
Almeno sfrutterei per qualche mese la vga nuova e poi cambierei uno ad uno i pezzi piu avanti...

Altrimenti aspetto e cambio tutto con la 280x

Questa è una cosa che devi valutare tu, secondo me ha più senso cambiare tutto e mettere una 280X quando sarà

Pubblicità
Pubblicità