corsair vs kingston

Pubblicità
vai di kingston hyperX, sono veramente na bomba, le corsair in overclock non reggono il confronto. direi che kingston si e veramente superata con questi modelli. pensa un po che c'e chi e riuscito a portarle a 1300.

Comunque per il fatto che riescano ad essere stabili fidati che non sono l'unico... Non so sè posso postare i link alle recensioni... Però io le avevo prese proprio perche in molti forum e recensioni ho letto che arrivavano a 1280 mhz tenendo le latenze normali... Secondo me sono delle belle ram ...

Guarda quì: OCZ Reaper PC2 8500

strano!!! io le avevo fino a 20 giorni fa e le ho portate oltre i 1200 con estrema facilita, sei sicuro di settare tutto correttamente?????

dai un occhiata qui Overclock | Kingston HyperX PC2-8500: Prestazioni senza compromessi | Memorie | Articoli
sono test di kit 2x1gb e quelli li hanno sempre passati i 1200 e anche oltre;)

per adesso che io sappia gli unici kit 2x2gb che passano i 1200 sono le ocz blade;)

Io con le mie ocz reaper sono riuscito a bootare e a fare un pò di test con le memorie impostate a 1240mhz con latenze 5-5-5-15 :chupachup e il voltaggio era intorno a 2.6, quindi credo che con le blade arrivi ad avere ddr2 a 1500 mhz:shock:... c@zz...
Comunque tra le 2 prenderei le dominator proprio per il dissipatore... Se però tocca quello della cpu allora è un altro discorso e ti converrebbero ram come le crucial ballistix, g skill, team group o simili che hanno il dissipatore più piccolo...

a parte che dubito fortemente che le tue siano arrivate a 1200mhz.
Poi le OCZ BLADE è impossibile che arrivino a 1500mhz!!!:lol:
Secondo me nemmeno le ocz blade arrivano a 1200mhz.....:asd:

posta gli screen perchè forse sei l unico a passare i 1200;)

1500mhz penso proprio che sia un po esagerato....

Quoto.;)

strano!!! io le avevo fino a 20 giorni fa e le ho portate oltre i 1200 con estrema facilita, sei sicuro di settare tutto correttamente?????

dai un occhiata qui Overclock | Kingston HyperX PC2-8500: Prestazioni senza compromessi | Memorie | Articoli

Da DevilRed ci aspettiamo questo e altro! :ok:

Dai 1500 mhz era una grande cazzata :asd:
Sono riuscito a bootare a 1202 in realtà, pero dopo una 15ina di secondi mi fa la schermata blu... :lol::lol::lol::lol:
Ho provato giusto ieri... Sinceramente mi ricordavo che in quelle condizioni avevo pure superato un 3Dmark06... Sarà che avevo il Bios diverso e il processore diverso...

Pubblicità
Pubblicità