thebestluis
Utente Èlite
- Reazioni
- 66
- Punteggio
- 60
le kingston hyperx 1066 cl5 a quanto possono arrivare ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se le hai prese 2x1gb non ti preoccupare che salgono:ok:ragazzi ma io già le ho prese , perchè dite che non sono buone ??
le kingston hyperx 1066 cl5 a quanto possono arrivare ?
Comunque per il fatto che riescano ad essere stabili fidati che non sono l'unico... Non so sè posso postare i link alle recensioni... Però io le avevo prese proprio perche in molti forum e recensioni ho letto che arrivavano a 1280 mhz tenendo le latenze normali... Secondo me sono delle belle ram ...
Guarda quì: OCZ Reaper PC2 8500
sono test di kit 2x1gb e quelli li hanno sempre passati i 1200 e anche oltre;)strano!!! io le avevo fino a 20 giorni fa e le ho portate oltre i 1200 con estrema facilita, sei sicuro di settare tutto correttamente?????
dai un occhiata qui Overclock | Kingston HyperX PC2-8500: Prestazioni senza compromessi | Memorie | Articoli
Io con le mie ocz reaper sono riuscito a bootare e a fare un pò di test con le memorie impostate a 1240mhz con latenze 5-5-5-15 :chupachup e il voltaggio era intorno a 2.6, quindi credo che con le blade arrivi ad avere ddr2 a 1500 mhz:shock:... c@zz...
Comunque tra le 2 prenderei le dominator proprio per il dissipatore... Se però tocca quello della cpu allora è un altro discorso e ti converrebbero ram come le crucial ballistix, g skill, team group o simili che hanno il dissipatore più piccolo...
posta gli screen perchè forse sei l unico a passare i 1200;)
1500mhz penso proprio che sia un po esagerato....
strano!!! io le avevo fino a 20 giorni fa e le ho portate oltre i 1200 con estrema facilita, sei sicuro di settare tutto correttamente?????
dai un occhiata qui Overclock | Kingston HyperX PC2-8500: Prestazioni senza compromessi | Memorie | Articoli
a parte che dubito fortemente che le tue siano arrivate a 1200mhz.
Poi le OCZ BLADE è impossibile che arrivino a 1500mhz!!!:lol:
Secondo me nemmeno le ocz blade arrivano a 1200mhz.....:asd: