thebestluis
Utente Èlite
- Reazioni
- 66
- Punteggio
- 60
mmm vabbè ragazzi allora meglio prendere le corsai dominator per andare sul sicuro e sono anche molto belle esteticamente !
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
oppure come consigliano i più esperti:
OCZ BLADE LOW VOLTAGE (1.85v)!!!!!
(tra le migliori.....molto meglio di robe come hyperx e dominator)
cavolo sono bestie , ma quanto costano ??
eh si....:asd::asd:
80E + s.s.
vabbè pensandoci non è che sono poi così performanti :asd::lol:
sono più convenienti le corsair visto che la mia cpu ha il molti sbloccato e avere ram troppo performanti non servono a molto !
i soldi sono tuoi, fai come preferisci....:rolleyes:
(allora tantovale tenersi delle DDR2 800)
oppure come consigliano i più esperti:
OCZ BLADE LOW VOLTAGE (1.85v)!!!!!
(tra le migliori.....molto meglio di robe come hyperx e dominator)
:sisi: penso proprio ke siano le migliori ram ddr2 in circolazione...a parte il prezzo un po altino :asd:
ciao :ok:
quoto se trovavo quando le ho prese io kit 2x2gb come le blade le avrei prese al volo....:ok:il prezzo non è proprio altissimo.....la media di buoni kit 2x2gb 1066 è di 70E + s.s......
Nuuuu prendi le dominator :D
posta gli screen perchè forse sei l unico a passare i 1200;)Io con le mie ocz reaper sono riuscito a bootare e a fare un pò di test con le memorie impostate a 1240mhz con latenze 5-5-5-15 :chupachup e il voltaggio era intorno a 2.6, quindi credo che con le blade arrivi ad avere ddr2 a 1500 mhz:shock:... c@zz...
Comunque tra le 2 prenderei le dominator proprio per il dissipatore... Se però tocca quello della cpu allora è un altro discorso e ti converrebbero ram come le crucial ballistix, g skill, team group o simili che hanno il dissipatore più piccolo...