corsair vs kingston

Pubblicità
mmm vabbè ragazzi allora meglio prendere le corsai dominator per andare sul sicuro e sono anche molto belle esteticamente !

oppure come consigliano i più esperti:

OCZ BLADE LOW VOLTAGE (1.85v)!!!!!

(tra le migliori.....molto meglio di robe come hyperx e dominator)

il prezzo non è proprio altissimo.....la media di buoni kit 2x2gb 1066 è di 70E + s.s......
quoto se trovavo quando le ho prese io kit 2x2gb come le blade le avrei prese al volo....:ok:

@the bestluis

a questo punto se punti al risparmio prendi le kingston

se no fai uno sforzo e prendi le ocz blade;)

Io con le mie ocz reaper sono riuscito a bootare e a fare un pò di test con le memorie impostate a 1240mhz con latenze 5-5-5-15 :chupachup e il voltaggio era intorno a 2.6, quindi credo che con le blade arrivi ad avere ddr2 a 1500 mhz:shock:... c@zz...
Comunque tra le 2 prenderei le dominator proprio per il dissipatore... Se però tocca quello della cpu allora è un altro discorso e ti converrebbero ram come le crucial ballistix, g skill, team group o simili che hanno il dissipatore più piccolo...

Io con le mie ocz reaper sono riuscito a bootare e a fare un pò di test con le memorie impostate a 1240mhz con latenze 5-5-5-15 :chupachup e il voltaggio era intorno a 2.6, quindi credo che con le blade arrivi ad avere ddr2 a 1500 mhz:shock:... c@zz...
Comunque tra le 2 prenderei le dominator proprio per il dissipatore... Se però tocca quello della cpu allora è un altro discorso e ti converrebbero ram come le crucial ballistix, g skill, team group o simili che hanno il dissipatore più piccolo...
posta gli screen perchè forse sei l unico a passare i 1200;)

1500mhz penso proprio che sia un po esagerato....

Pubblicità
Pubblicità