corsair tx650 vs enermax pro82 525

Pubblicità

marco322

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Salve sono alla ricerca di un alimentatore abbastanza potente perche' devo fare overclock abbastanza spinto (e2180 se riesco a 4 ghz) e magari se riesco a prendere una scheda madre per sli farei 2 9600 gt (ne ho gia' una), qual'e' meglio tra i due? nel caso accetto altri alimentatori da confrontare, non mi interessa la modularita', il corsair mi fa venire dubbi per l'unica linea da 12 volt a 52 ampere, pero' il prezzo di circa 70 euro e' davvero buono...

è come fare una sfida tra una fiat 500 contro una bugatti veyron... non posso paragonare un 650W modulare con un 525W non modulare... non mi pare abbia molto senso... :)

scusa ma la sfida sarebbe tra modu82+ 625W e corsair tx650W...

ciaux :chupachup
Siccome li trovo entrambi a 70 euro la sfida e' tra i due, diciamo che la metto sul prezzo piu' che sui watt... ;)

Devo overcloccare un e2180 sopra i 3ghz, 2 x 1gb corsair xms2, 1 hard disk sataII, 1 mast dvd sata, audio intergrato, ventola case da 12, 1 o 2 9600 gt in sli. Credo che bastino entrambi ....

è come fare una sfida tra una fiat 500 contro una bugatti veyron... non posso paragonare un 650W modulare con un 525W non modulare... non mi pare abbia molto senso... :)
il tx650 della corsair non e' modulare, il modulare e' il 620watt che costa 40 euro in piu' sinceramente i cavi me li sistemo e ci risparmio un bel po di soldi...

:D :cav: mi ero confuso con l' HX620W
Scusa ma l'hx620 sono 50 ampere in combinato sulla v12 per la cifra di 105 euro, mentre il tx650 sono 52 ampere su un unica v12 per la cifra di 70 euro... boh non saprei comunque l'alimentatore e' la prima cosa che comprero' quindi devo decidermi....

Potrei anche spendere sui 150 euro, pero' mi chiedevo se necessario, forse e' meglio spenderli in altro modo anche perche' devo pure prendere una scheda madre ed un dissipattore per cpu, credo sia inutile prendere un alimentatore sovradimensionato, quei 40 euro di differenza meglio spenderli sulla scheda madre o no? L'unica cosa volevo che almeno fosse di qualita' l'alimentatore piu' che eccessivamente potente o superaccessoriato.

prendi:
corsair TX650W
asus p5k pro
thermaltake maxorb
però viene 200euro.... vedi tu se ci riesci

Pubblicità
Pubblicità
Indietro